premetto che non mi è mai capitato ed è un ipotesi piuttosto raccapricciante, ma quanto può essere pericoloso e doloroso una brutta raffica sull'inguine?
Visualizzazione stampabile
premetto che non mi è mai capitato ed è un ipotesi piuttosto raccapricciante, ma quanto può essere pericoloso e doloroso una brutta raffica sull'inguine?
mi è capitato,e ha fatto parecchio male
fortunatamente dopo un po' è passato tutto,anche perchè il pallino era uno solo
inguine inteso come palle e pisello?
meglio non pensarci...
due miei compagni hanno risolto comperandosi una conchigli in un negozio di articoli sportivi, mentre un altro compagno si è già beccato ben 2 pallini proprio sulla punta e direi che non sono proprio passati inosservati :-)
dai noi è capitato xd
i primi 10 minuti senti tutto il calendario e li vedi saltellare qui e li
:roftl:poi però passa.. non hanno avuto problemi.. solo taaaaaaaaaanto dolore inizialmente :roftl:
vabe ma giocate nudi?
no,giocano in due squadre..
una fa il kill sparando pallini,l'altra prendendo a pisellate in faccia gli avversari..
ma di solito è una partita dolorosa..
ipotesi sfigatissima potrebbe essere una lesione da schiacciamento ad un testicolo,ma li non sentite il calendario,sentite direttamente una musica da discoteca forte e noiosa...https://fantafaccia.altervista.org/f...i/f_mes017.gif
bhe... ok tutto... ma solitamente la mimentica non è poi tanto aderente alla zona interessata, essendoci comunque dello spazio, il pallino può prenderti, può procurarti un po' di dolore si, ma non ti schiaccia un testicolo e non ti buca la cappella...
a meno che non giocate con le mimetiche fashion in lattice e borchie...e in quel caso non voglio sapere nè che "giocattoli" usate e ne dove giocate :)