Visualizzazione stampabile
-
Problema Colt
ieri pomeriggio mentre sparavo per regolare l'hop-up, a un certo punto, non sono pių usciti pallini dalla canna... ho pensato fosse il caricatore che si era inceppato (450 colpi g&g) e ho provato a mettere quello da 70 ma niente da fare. poi dopo vari smanettamenti un mio compagno ha notato che il fucile tirava solo spingendo il caricatore verso la canna....in definitiva, il fucile sembra funionare bene, solo che non escono pallini. secondo il "sommo aprovel" si tratterebbe di un problema dell'hop-up oppure della sede del caricatore.... voi cosa ne pensate?
ps: il fucile č un m16a2 marui che come unica modifica ha una canna di precisione teflonata.
-
probabile sia da sostituire l hop up. . .
un consiglio, non insistere a sparare se non escono
-
oggi abbiamo provato un po' di soluzioni, tipo mettere un piccolo spessore nell'alloggiamento del caricatore, ma niente da fare...
come al solito spara solo se premo il caricatore verso la canna...
-
allenta la vite del calcio, e riprova. poi verifica anche se, magari, sostituendo la canna, non ti sei perso la mollettina che spinge la t hop up contro il gb.
-
ok provo a allentare il vitone grazie :d
-
warren funziona il fucile???