Visualizzazione stampabile
-
ak 74m vfc
ciao a tutti
stavo valutando l'acquisto del ak 74m vfc purtroppo in giro per sam non ho trovato notizie riguardanti la meccanica e l'estetica. voi ne sapete qualcosa lo avete provato o meglio ancora lo avete??? grazie a tutti per eventuali risposte ciao :).
-
è un vfc, quindi di estetica 10,di meccanica và bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
herr_general_de
è un vfc, quindi di estetica 10,di meccanica và bene
ciao
tu lo sai con precisione che è cosi perche lo hai o l'hai preso in mano o perche questo è lo standard dei vfc? .
-
ha avuto un ak tactical per mesi, ed è quello che ho io, la meccanica sono stato fortunato va bene, l'estetica è eccezzionale sembra di imbracciare un fucile vero
-
Sarei interessato anch'io a questo modello...possibile che non lo abbia nessuno? Inoltre sarei interessato a sapere con quali caricatori è compatibile...è compatibile con i caricatori cyma?
Grazie mille
-
è compatibile con tutti i caricatori ak, tranne i marui next gen.
-
perfetto, grazie mille :)
-
io ce l'ho il modello che cerchi, è veramente spettacolare le parti in plastica sono fatte in nylon, il calcio è più "esile" di quello in legno quindi è un po più comodo puntarci, tutte le componenti sono ottime come sempre sui vfc, la meccanica gira benissimo, dopo una controllatina ancora meglio. l'unico difetto che ho riscontrato è che essendo tutto in acciaio ... il calcio non compensa tutto il peso anteriore e quindi risulta essere abbastanza sbilanciato ... specialmente a causa dello spegnifiamma che essendo una bestia in acciaio all'estremità del fucile influisce molto. Poi non so perchè ma questo che ho io mi ha da alcuni difetti di pescaggio, ma sinceramente non mi ci sono applicato quindi non so se a causa del gb o dell'hopup, cmq tutti gli altri vfc non mi hanno mai dato di questi problemi quindi avrò avuto sfortuna.
insomma io te lo consiglio perchè è fatto veramente bene... però sappi che ti stancherai molto a tenerlo in puntamento, specialmente se sei abituato a portare l'ak tenendolo tra il caricatore e il guscio, se invece tieni sempre la mano sotto l'astina anteriore (come si dovrebbe) ...risenti meno del peso e del fatto che è sbilanciato.
p.s.
ne aprofitto per chiedere una cosa se qualke akappista incallito mi sa spiegare una cosa.... come è possibile che matre russia abbia creato un ak sbilanciato ????? sarà che nel vero tra caricatore e icameramento bilancia il fucile tenendo il peso sull'impugnatura verticale ?
-
grazie mille mi hai convinto
p.s: è il mi primo ak :) quindi sono abituato a usate l'astina anteriore, quindi non dovrei avere problemi
-