Visualizzazione stampabile
-
parere!!!!
buon giorno ragazzi!!! ho appena aperto il mio m4 s- sistem (marui) per revisione gear, un mio amico causa inutilizzo mi darebbe:
-cilindro teflonato systema
-testa cilindro systema
-testa pistone systema (no cusci)
-pistone guarder policarb_
_molla m100 systema.
premetto che ho gia' sost gli ingranaggi,il punto e questo volevo delle impressioni da voi su questi componenti,e volevo sapere se cosi sono over !!!! grazie tanto tanto:allah:
-
in qualuque caso, se il tuo pistone marui è buono, non sostituirlo che è uno dei migliori in commecio!
poi, se vuoi cambiare gruppo aria, fai pure, ma se quello marui originale non perde, montandone un altro non noterai differenze!
-
il pistone ha i denti un pelo consumati ,diciamo che il gruppo aria e' abbastanza vissuto ...e visto che i pezzi non devo acquistarli volevo un parere su affidabilita' e joule ... grazie ciao!!
-
-
ma allora,io sono meccanico di squadra da ormai un pò di tempo e non riesco a capire come si possa dire, resti nel joul, sei over...secondo me ogni setup ha una storia a se,indifferentemente da molla (ovvio,se mi monti una molla da 200 sei over,una da 80 sei sotto) e gruppo aria,alla fine il fucile va cronato per sapere a quanto spara!
-
perfettissimo concordo ,cmq volevo dei pareri e non dati precisi per capire se sti pezzi vanno bene o no e se qualcuno che ha lo stesso set up e over di parecchio o non lo e' affatto .ciao :)