Visualizzazione stampabile
-
upgrade m14 socom marui
ciao a tutti
ho appena preso un m14 soc marui e anche se per ora non ho intenzione di smontarlo so che prima o poi qualcosina ci faro..
volevo sapere 3 cose..
1) da quello che ho capito gli ingranaggi conico e semident. sono i classici marui mentre il centrale è piu piccolo..che versioni rinforzate esistono??
2) metterci una molla da 90m/s (tipo 90sp guarder) ha senso?? rischio di perdere qlcs rispetto all'originale?? cmq ci vuole una molla apposta o va bn la standart da asg???
3) il pistone è diverso dagli altri marui???
-
anche io preso ieri pero no modello socom interessato alle risposte
-
interessato anche io:allah:
-
andate a vedere cosa hp montato io sul mio e quanto fa !!!!!!!!!!! poca spesa resa al 100!!!
https://www.deltabravo.it/e107_plugi...c.php?279.last
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox-3
ciao fox-3!
sono andato a vedere le tue modifiche, bravo, anche se personalmente non cerco d'avvicinarmi il più possibile al joule, però ho letto pistone: marui... ma quale?
perchè se non sbaglio non è compatibile con tutti gl'altri, dovrebbe essere più lungo (simil psg-1), e visto che andrò al berget vorrei comprare qualche ricambio che difficilmente trovo, come appunto il pistone!
ma magari sbaglio io :wink2:
grazie
fabio
-
lasciatelo così.
consiglio spassionato.
-
mi associo a wotan i marui meno si toccano più durano
-
lasciatelo così il mio e na bestia!
-
si alla fine non ci faro niente..ho fatto solo la testa antivuoto per fissa mia e al max cambiero le boccole quando ce ne sara bisogno..in effetti non si puo pretendere di piu per un asg marui di serie!
-
e un fucile che ha davvero pochi margini di miglioramento. è potente, preciso, e anche la raffica e buona; mica lo so come fai a non esserne soddisfatto xd.
io il gb non lo toccherei proprio, al max una bella canna di precisione.