Visualizzazione stampabile
-
Sputapallini !
ciao a tutti , sono un fortunato possessore di un ak 74 kalash (modello rk03) il quale è stato portato al j , spessorato , reingrassato e ho sostituito il gommino hop-up originale, (a mio parere durissimo), con un systema. il problema è ke, alcune volte, sia in colpo singolo ke in raffica il primo pallino praticamente mi cade dallo spegnifiamma , il secondo lo sputa a 2 metri e il resto dei pallini invece viene espulso in modo regolare .....ah dimenticavo quando avevo il gommino originale cn l hop-up a zero i pallini praticamente cadevano dalla canna..... nn so dove sbattere la testa help please !!! :cry:
-
e' un problema abbastanza ricorrente con la kalash. anche i rumori dei colpi sono diversi, così come la potenza di ogni singolo colpo.
prova a rispessora il settoriale.
restando fermo il discorso che l'ingranaggio deve essere spessorato correttamente, una volta prova a mettere più spessori sotto e, successivamente, prova a metterne più sopra.
se anche così non va, cambia settoriale.
il problema è dato dall'asta spingipallino che fa "a cazzotti" con il settoriale.
-
ok lo spessoramento, ma mi consigli di cambiare anke l'asta ?? magari con una systema o roba simile ????
-
mettine una per g36 classic army. :wink2:
-
le aste spingipallino, a occhio e croce, son tutte più o meno le stesse mi pare, però, oltre a controllare quello che dice lucky, guarda anche se l'asta scorre bene nel suo binario e se la molla che la muove funziona a dovere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
uruz 6
le aste spingipallino, a occhio e croce, son tutte più o meno le stesse mi pare, però, oltre a controllare quello che dice lucky, guarda anche se l'asta scorre bene nel suo binario e se la molla che la muove funziona a dovere!
le aste spingipallino nn sono assolutamente tutte uguali. quella per g36 ad esempio è più corta di quella originale per l'ak, quindi arretra d più. il fucile pesca meglio, soprattutto con raffiche sostenute. :robot:
-
dato che ormai io invece non ritrovo + le aste per g 36....ti consiglio in caso di prendere il delayer che costa pure di meno e ha un risultato + accentuato rispetto all'asta ca.
cmq parere personale, anche se scorre bene l'asta, aramti di carta vetrata 400 e dai una bella grattatina alla sua guida...la roba cinese purtroppo è piena di bave di stampo.