Visualizzazione stampabile
-
Canne di Precisione
ragazzi che differenza c'è fra queste due canne?
hanno tutte e due diametro di 6,03mm, sono tutte e due in acciaio, ma la madbull costa 20 euro e la prometheus 50...
qualcuno mi sa spiegare perchè questa differenza di prezzo, se è giustificata e da cosa?
-
è la stessa cosa della mercedes e della bmw
il prezzo dipende da tantissimi fattori
o piu semplicemente i pallini marui costano molto di piu dei pallini da giostre :d
cmq occhio che i materiali siano realemente gli stessi e sopratutto il livello di rifinitura sia il solito
(anche le canne delle km sembrano di acciaio ma sono in ottone come le sistema)
-
a quanto so sono tutte e due in acciaio (nessuna delle due teflonate), tutte e due di medesimo diametro (6,03mm).
la black python è uscita da poco, la eg barrel invece da un annetto circa...
finora fra km e prometheus mi è stata consigliata la prometheus, in quanto di diametro più stretto (6,03) a patto di usarla solo con pallini marui (ne ho ordinate 10 buste da 2000 ciascuna)...
ma sulle differenze fra prometheus (eg barrel) e madbull
(black python) non riesco a trovare notizia alcuna.
che differenze possono esserci fra due canne che siano fatte dello stesso materiale e che abbiano lo stesso diametro?
-
-
la prometheus è ottima io uso la king in acciaio fatta su misura ed è fantastica la uso da 2 anni in un fucile con cmag e non si è mai inceppto un pallino....
-
vai di prometheus compare :)
-
Quote:
Originariamente inviata da cyr
vai di prometheus compare :)
namo và...
-
fermo fermo.... se vuoi risparmiare un pò io ho appena montato una black phyton che è in alluminio anodizzato... e tira veramente bene... un mio amico ha la teflon... entrambi le abbiamo montate su un g36c e non si nota praticamente differenza... a parte il prezzo...
-
uhm...io vorrei risparmiarmeli questi 30 euro di differenza fra prometheus e black phython...non capisco che differenza ci possa essere fra due canne di medesima lunghezza tutte e due in alluminio e tutte e due non teflonate...urge intervento di eta beta...
-
ma sei sicuro che la prometheus sia in alluminio? comunque, magari con una canna più lunga la differenza tra madbull e una qualsiasi teflonata si potrebbe sentire... beh... secondo me vale la pena provare...