voglio trasformare il mio m15a2 in uno stubby killer voi cosa pensate faccio bene o male?
Visualizzazione stampabile
voglio trasformare il mio m15a2 in uno stubby killer voi cosa pensate faccio bene o male?
direi che e' una replica di maggior pregio come gia' la hai, aldila' della novita' dello stubby, guarda che e' un fucile orribile che in real nessuno vorrebbe usare.
pero' e comodo sopratutto per me che sono uno strisciatore
parere mio
allora
dovresti orienterti di pił verso qualcosa tipo il compact seal
sempre della ca
quei pochi cm in pił, in confronto allo stubby, lo rendono pił maneggevole
io son dell'idea opposta,anche perche' preferisco fucili corti,chi se ne frega se nella realta' non esiste o nessuno lo vuole(poi chi l'ha detto che nn lo vuole nessuno?),alla fine stiamo giocando a spararci dei pallini di plastica addosso a 30-40 metri,quindi meglio un fucile comodo,corto,leggero,non stiamo facendo combattimenti veri dove ci sono altre esigenze (esempio estrema precisione a lunga distanza = canna lunga)....non ho preso o fatto uno stubby solo perche' dovevo ricomprare batterie e caricatori per colt,ma e' forse l'asg che + mi piace oltre all'ak beta spetsnaz e ak 74 su.
x mercurio: se e' + lungo come fa a essere + maneggevole?
ciao
ok ma e' meglio col calcio fisso o pieghevole?
fisso ci metti le batterie large,con il pieghevole devi mettere le mini o lipo,o cmq qualcosa di piccolo nel ris anteriore....vedi tu cosa preferisci.
io preferisco il calcio pieghevole,ma hai batteria poco "capienti",con calcio large puoi metterci di tutto,ma resta un poco meno maneggevole,anche se il calcio dello stubby e' comunque + corto di quelli standard,quindi non e' male nemmeno quello....fossi in te andrei in un negozio di softair e lo proverei con calcio fisso e pieghevole come faceva un tipo l'altro giorno da arco e frecce,sembrava una donna in un negozio di vestiti,dopo 40 minuti non aveva ancora scelto che asg prendere ;-).
ciao
deciso lo trasformo grazie mille!!:ok:
ma non ti conviene comprarlo nuovo? alla fine a trovare tutti i pezzi che dovresti cambiare vai a spendere di piu
nuovo ameno che non compro un low coast ci vogliono almeno 300 euro
poi questo e' il fucile con cui ho iniziato sono ormai 5 anni c'e' un valore affettivo , ho comprato un royal 3 mesi fa' ma continuo ad usare il mio vecchio fucile e non mi ha mai abbandonato in nessun game.
visto che con gli anni cambia il mio modo di giocare lui sta' cambiando con me.
giusto o sbagliato che sia!!:):snipersmile: