Visualizzazione stampabile
-
m4 d-boy che "rantola"
il mio m4 d-boy ha un problema...vorrei prima dire che pero uso una 9.6 2700 e il tizio che me la venduto ha messo dei cusinetti davanti e dietro la molla(nel guidamolla e sulla testa del pistone)...che siccome nn c stava(la molla)ne ha tagliato un pezzettino.
allora...il fucile va alla grande(quando spara) ma dopo un po di raffiche nn va +...si sente che il motore cerca d girare ma nn va...a volte aspettando un po riparte a volte no...
io pensavo: 1)dovrei tagliare un altro pezzettino d molla
2)cambiare la molla(ditemi quale)
3)cambiare batteria(tipo una 3300 9.6...ma mi scoccia xche ho appena preso la 2700)
aiutatemi!!!
-
per la storia che dopo un po smette di sparare non saprei dirti il perchè...
ma per la batteria va bene quella è anche fin troppo allegra, 3300 è fin esagerata!
-
nessuno sa consigliarmi altro?
-
controlla i cavi e il gruppo elettrico che siano perfettamente funzionati...
-
pare funzioni tt...è come se la molla fosse troppo dura xche si è compattatta x via dei cuscinetti che fanno da spessore...la molla è gia stata tagliata un po...quindi ora nn posso dire se è una 100 o una 110...nn è che c sn molle gia fatte apposta da mettere cn i cuscinetti?
oppure consigliatemi voi uno dei 3 punti o datemene un altro:crazy:
-
(partendo dal presupposto che la batteria che usi è carica,e in buono stato)
se si ferma e poi riparte
è colpa del motore che si scalda
può essere per 2 motivi
o è quasi andato
o è spessorato male il fucile/altezza del motore errata
-
ok...allora provo a sparare tirando fuori il motore e sentire se si scalda?
se si scalda come faccio a sapere qualè l' "altezza" giusta?
-
Quote:
Originariamente inviata da
batz
ok...allora provo a sparare tirando fuori il motore e sentire se si scalda?
se si scalda come faccio a sapere qualè l' "altezza" giusta?
il problema si è verificato anche a me e nel mio caso erano i fili del motore messi male. controlla che facciano un giro in modo da non bloccarlo (generalmente il rosso passa sotto il motore e poi dietro verso il calcio). poi controlla che ci sia lo spessore di metallo tondo che fa da battuta alla brugola di regolazione che sta nel tappo dell'impugnatura. fatto tutto questo se ancora ti da il problema svita la brugola di regolazione e fai delle prove. se non funziona ancora può essere il motore cotto.
buon lavoro :)
-
chissà che razza di molla ci sarà dentro !!
fossi in te rivedrei completamente il discorso "molla" buttando quella che hai e, magari, togliendo pure qualche spessore per poter utilizzare una molla un po più"cristiana" che, oltre a far girare più velocemente il tuo fucile, darà un po più di respiro a quel povero motore (che, tra l'altro, potrebbe già essere "cotto").
-
concordo con luky,è successa la stessa cosa con un'asg che mi hanno portato a controllare e il problema era la molla troppo dura che ha danneggiato irrimediabilmente il motore.se non ha sparato tanto il motore potrebbe essere salvo, in questo caso ti consiglio di togliere i due cuscinetti che fanno da spessore e montare una molla da 85,se il motore si blocca anche con questa, allora devi metterne uno nuovo.