Visualizzazione stampabile
-
batteria g36k
volevo sapere che formato di batteria entra nell'astina paramano del g36k.
per "formato" intendo la disposizione degli elementi che compongono la batteria...
forse sarà già stata fatta questa domanda ma con "cerca" non ho trovato nulla!
e è possibile postare un'immagine della batteria vi ringrazio!
-
ci entrano le batterie mini con gli elementi 4-4 verticali ed una orizzontale, oppure da 6 tutti orizzontali...tutto ciò che è di queste dimensioni ci sta...
-
gius specifica la marca del tuo g36 però!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
gius specifica la marca del tuo g36 però!!!
il mio è un g36k classic army
vi spego:io ho delle batterie sanyo kr 9,6 1500 in ottime condizioni e le usavo in un g36e solo che adesso ho cambiato il frontale e non le riesco a mettere!appena posso vo posto una foto!
-
Quote:
gius
il mio è un g36k classic army
vi spego:io ho delle batterie sanyo kr 9,6 1500 in ottime condizioni e le usavo in un g36e solo che adesso ho cambiato il frontale e non le riesco a mettere!appena posso vo posto una foto!
strano...io ho un g36c della classicarmy con frontale k della g&p e silenziatore interno....e metto le stesse batterie!!!!
-
Quote:
berserk-san marco
strano...io ho un g36c della classicarmy con frontale k della g&p e silenziatore interno....e metto le stesse batterie!!!!
ma come sono disposte?
-
ecco io ho queste...si possono montare nel frontale del g36k?
https://img204.imageshack.us/img204/...2944em2.th.jpg
-
Quote:
gius
ne ho 2identike di quelle batterie e si possono montare in tutti i modelli g36 classicarmy indipendentemente dalla versione!!!
vanno montate così:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=14854
-
Quote:
berserk-san marco
dalla foto non si capisce...mi speghi meglio?!
-
Quote:
gius
dalla foto non si capisce...mi speghi meglio?!
i 2elementi staccati vanno sopra la canna (parliamo della canna interna in ottone) ed il resto del pacco batteria esattamente sotto!!!