Visualizzazione stampabile
-
riparazione m4 s-system
allora,premetto che sono nuovo,ho un m4 s-system royal,ma ha un problema,avevo una batteria,quella di base,solo che durava solo 10 min,e questo succedeva anche se nn la utilizzavo,sembrava che la batteria perdessa la carica da sola.ho telefonato dove ho comprato il mitra,mi han detto di prendere un altra batteria.io ne ho presa un altra ma il problema persiste cosa pensate che sia?
-
qualche cavo in corto!i cavi si scaldano quando colleghi la batteria al fucile?
-
dovresti controllare se sulla cavetteria del fucile non siano presenti limature con i fili che fuoriescone e fanno contatto con qualcosa
-
risp
allora la batteria si surriscalda molto,i cavi nn mi sembra che si scaldino tanto
-
magari è troppo spessorato e la batteria muore per lo sforzo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
snipert
magari è troppo spessorato e la batteria muore per lo sforzo..
quoto può essere un problema di spessoraggio
-
bo mi informero comunque in questi 2 casi qualcuno saprebbe dirmi quanto mi costerebbero le riparazioni?
-
dipende da cosa ha il fucile, le riparazioni potrebbero costare anche 0 se te le fai da solo...
ma, le specifiche delle batterie che hai usato e che non funzionano piu?
il fucile lo hai mai testato per vedere quanto spara?
-
allora,la batteria è una jinyin 1100,cosa intendi quanto spara il fucile?
-
il fucile puo essere testato per vedere la potenza di uscita dei pallini, ogni negozio ha un tester per fare queste prove...
comunque:
la batteria è uno schifo gia in partenza, indistintamente dai v che hai omesso di indicare.
ti consiglio di verificare il corretto modo per caricarla (perche se sbagli a farlo la rovini ed è normale che poi non vada), poi se è corretto, verificare che non ci siano cavi spellati e, soprattutto, provare una batteria seria, magari di un amico, possibilmente che sia una sanyo race.
per il caricamento, ci sono le guide sul forum per capire bene come fare, dagli un occhiata!