Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Acquisto
buon giorno a tutti volevo chiedervi dall alto della vostra bravura che fucile mi consigliate tra questi elencati .....presumendo che purtroppo ho dovuto abbandonare l idea di prendere fucili tipo il p90 :cry3: o il g36c :cry3: :cry3: per la loro batteria mini , vorrei prendere un fucile da non metterci piu' le mani su almeno per un po' di tempo ........
allora cosa mi consigliate tra m15a4 della ca - ca33e - ak - ???
ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno ;-) .
ps:saluto e ringrazio tutti i membri delle pantere splash contact per la bellissima domenica passata.
-
io riconsidererei le soluzioni g36 e p90.
nel primo puoi prendere l'astina maggiorata e usare quindi batterie large... ho avuto il g36 ca ed è veramente fantastico.
nel p90 idem batterie large acquistando il kit laylax che tra l'altro risolve anche i problemi di pescaggio dei caricatori da 300bb.
fra i 2 lascio a te la scelta in base al gusto estetico... :d
-
si avevo visto le varie soluzioni per mettere la batteria large solo sai cosa e che gia' il fucile mi costa un botto e quindi non volevo prendere una cosa che bisogna subito modificare ....capisci .... alla fine bhe l astina magg costa 65 ma il pezzo per il p90 sono 110 euro se non mi sbaglio .....cmq a livello di prestazioni come funziano?? e poi e vero che il p90al tatto risulata parecchio plasticoso??
thank
-
Quote:
Originariamente inviata da maverick_06
si avevo visto le varie soluzioni per mettere la batteria large solo sai cosa e che gia' il fucile mi costa un botto e quindi non volevo prendere una cosa che bisogna subito modificare ....capisci .... alla fine bhe l astina magg costa 65 ma il pezzo per il p90 sono 110 euro se non mi sbaglio .....cmq a livello di prestazioni come funziano?? e poi e vero che il p90al tatto risulata parecchio plasticoso??
thank
beh... plasticoso al tatto lo è per forza... è tutta plastica!!! :d
ma se per plasticoso intendi anche fragile qui ti sbagli... è un pezzo unico e forse il fucile più solido che c'è.
a prestazioni sono superlativi... te li consiglio vivamente.
-
ma se col g36 devo comprare il pezzo davanti maggiorato ... poi posso mettere tutte le batterie large che voglio.....quale quella consigliata per il ca36c ..il colt sarebbe fantastico perche' ci sta dentro subito la batteria large nella canna solo che e un fucile che ho visto a tutti e poi non mi sentirei piu' 'unico' il mio fucile ....per questo avevo visto il ca33e sai non lo visto a nessuno ..(sperando che il motivo non sia perche' e scarso !?!)...cmq dai ditemi qualcosa di piu' :cry3: necessito di informazioni ....perche' domani o mercoledi andro' a comprare il bambino :d ..........
-
non so quale colt tu abbia visto ma se per "nella canna" intendi nelle astine ti devo dare uan grossa delusione... non ci stanno tutte le batterie che vuoi, ma solo quelle con elementi stilo.
nei colt con calcio fisso o crane invece il discorso cambia.
l'astina maggiorata per la versione c del g36 (ca o marui che sia) contiene invece ogni tipo di batteria large... figurati che io usando una flight 1600mah (ha gli elementi un pò più corti) ho dovuto zeppare l'astina per evitare che la batteria ballasse troppo!
-
se sarà la prima asg della tua vita fatti un beta spetsnaz della marui.....
vedrai non ti darà nessun problema
-
capisco .... no nei colt intendevo la batteria che propone come consigliata gm san marino il modello m15a4 carbine ....presente la sanyo 9.6 da 17000 ....cmq bho la storia della canna per il g36c non mi fa sbilanciare il fucile in avanti ?......sapete sempre piu' mi sto convincendo del ca33e ..!! non ce nessuno che potrebbe dirmi qualcosa di piu'....
-
per quello che ho sentito in giro, il ca33 è un fucile molto robusto e affidabile. tutto in ferro dentro e fuori, ha l'unico limite dei caricatori che a volte fanno i capricci.
oltre a questo, considera la lunghezza dell'arma (sfiora il metro contro i 70 cm circa a calcio esteso del g36) ed il peso (non è proprio una piuma).
per ultima cosa, se un giorno deciderai di rivenderlo potresti trovare molti problemi perché non è molto 'popolare'.
perché non prendi in consideraizone lo steyr della classic?
è un'arma che hanno in pochi, canna lunghissima, ottima meccanica e caricatori efficienti. unico neo, credo che nel vano batteria ci stia solo una picocla (senza fare modifiche home-made, ovviamente). se ti piace lo steyr, c'è l'apposito club che saprà darti ogni info di cui necessiti. altrimenti potresti considerare il sar della ca, hai un g3, ma molto più corto. per quello, però, non saprei proprio dirti come va!
spero di essere stato utile, ciauz!
-
capisco .........ma nel g36c basta svitare 2 viti per mettere il pezzo large ho bisogna fare dei lavori particolari e ..poi ..... come novita' del fucile tra il colt m15a4 g36c e ca33e quale' il piu' recente ?(dico nel soft air)...............
thank :wink2: