Visualizzazione stampabile
-
Beretta M9 "strana"
salve
ho appena ricevuto una beretta m9 della kjw (full metal) da safara ma che non corrisponde per quanto riguarda l'impugnatura ne alla foto sulla scatola ne a quella sul loro sito: per intenderci anziche avere l'impugnatura nera zigrinata è presente quella grigiastra gommosa e anatomica, come la marui tactical master.
la kjw produce anche una tactical master, ma sul corpo presenta l'attacco per il laser, torcia e altri accessori, che non sono presenti sulla mia pistola: e una normale m9 ma con la grip tactical master.
e normale? il sito puo mostrare una foto e mandarmi qualcosa di differente ?
perfavore rapidi perche magari non accettano il rimborso se dovesse passare qualche giorno
grazie ^^ :)
-
ma almeno la marca di quella ke volevi tu è
kjw???
l'unica differenza è l'impugnatura???
-
sisi la marca è quella kjw, pero sai servendomi per un setup usmc l'impugnatura mi da qualche problemino oltre a non piacermi (è il tipico grigio topo dei receiver marui)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
wickam
sisi la marca è quella kjw, pero sai servendomi per un setup usmc l'impugnatura mi da qualche problemino oltre a non piacermi (è il tipico grigio topo dei receiver marui)
beh...se l'unica differenza è quella allor ail problema nn sussiste...quel tipo di guancette è facilissimo da rivendere e puoi kiedere di scambiarle con quelle tradizionali!!!
se però fai un setup usmc recon allora va anke bene dato ke ai ricognitori è permeso utilizzare materiale fuori ordinanza!!!!
-
puoi esercitare il reso fino a un massimo di 60 giorni se loro dopo l'acquisto non ti hanno mandato tutte le info e la descrizione del prodotto venduto