Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità marchi
ciao a tutti,
mi sono deciso ad acquistare una 1911 tactical, marca we, che con un po' di pazienza ed un buon incisore, trasformerò in una meu soc full metal con tutti i loghi al loro posto...( lo so che la we fa già la meu full metal, con le guancette dei marines, ma è identica alla tactical, solo che non ha la slitta...e io la voglio con la slitta... ;) tanto di guancette monterò le pachmayr )
la domanda è: qualcuno di voi, sa per caso se i pezzi we e marui sono compatibili?
lo chiedo perchè girovagando per la rete, ho trovato su di un sito straniero, un carrello della we, che viene venduto come " completamente compatibile con la serie 1911 marui"...
siccome in passato, mi sono reso conto che spesso, nonostante non venga ammesso pubblicamente, molte marche sono compatibili tra loro (
ho una colt combat commander, ibridata tra western arms e la "fu" omega...den trinity, quella volta, mi garantì che era impossibile...avrò fatto un miracolo..mah..:crazy:) mi chiedo se queste compatibilità continuino ad esistere e vengano taciute dalle case...o dai rivenditori per ignoranza..
sarebbe carino creare una sorta di guida che ci permetta di sapere quali case sono compatibili tra loro...
attendo vostre considerazioni e un aiutino sull'incrocio we/marui...
grazie!
teo.
-
comprare direttamente la meu della we no? :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
lennox
comprare direttamente la meu della we no? :d
Quote:
white_shark
lo so che la we fa già la meu full metal, con le guancette dei marines, ma è identica alla tactical, solo che non ha la slitta...e io la voglio con la slitta... ;) tanto di guancette monterò le pachmayr
:wink2:
-
...dai, nessuno che sappia se c'è compatibilità? :)
teo.
-
mhm.... compra la meu e ricostruisci una 1911 senza slitta :d
-
Quote:
lennox
mhm.... compra la meu e ricostruisci una 1911 senza slitta :d
azz...due risposte, due buchi nell'acqua lennox...niente niente che ti pagano per farmi acquistare quello che vuoi te? ( non è che lavori da saddafà, per caso!? :crazy:)
sto scherzando ovviamente...ma al di là di quello che vorrei fare io, ero interessato a sapere se ci sono altre compatibilità tra le varie marche...
teo.
-
Quote:
white_shark
azz...due risposte, due buchi nell'acqua lennox...niente niente che ti pagano per farmi acquistare quello che vuoi te? ( non è che lavori da saddafà, per caso!? :crazy:)
sto scherzando ovviamente...ma al di là di quello che vorrei fare io, ero interessato a sapere se ci sono altre compatibilità tra le varie marche...
teo.
per quello che ne capiscono da saddafà mi pagherebbero comunque una miseria :d
comunque non so aiutarti, posso vedere se trovo qualcosa su forum stranieri e posto qui in caso.
-
guarda, se vuoi una sorta di meu con la slitta c'è la wilson combat cqb della socom gear, se non ho capito male comunque la base è una we. costa poco meno della marui (in alcuni negozi anche 20 euro), è full metal, ha la slitta e nella confezione ci sono 2 caricatori, tra l'altro anche i loghi originali wilson combat, ma non so dirti come va...ma se il gunsmith wilson autorizza a mettere i propri loghi su una ciofeca non ci fa certo bella figura...
-
Scusatemi se riesumo questo post abbastanza datato,ma avendo intenzione di cambiare il carrello alla mia WE per metterne uno con i loghi Kimber....se qualche anima pia mi darebbe informazioni maggiori sulla compatibilita' delle varie marche gliene sarei veramenete riconoscente!!
....Magari in un anno e passa c'e' qualcuno che ha sperimentato-cambiato-smontato-sostituito qualcosa....
-
we è compatibile con marui, quindi se vuoi cambiare il carrello e metterne uno in metallo potresti prendere quello della guarder. attenzione però che dovrai comprarti anche le mire anteriori e posteriori perchè sulla WE, come saprai, sono saldate.
della compatiibilita' sono certo perchè ho repliche di entrambe le marche ed ho provato qualche volta a sostituire i carrelli.