GearBox compatibili per il CA33E...
ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio: mi si e' spaccato il gearbox del mio ca33e, proprio dove c'e' lo spingipallino...a forza di botte del pistone, la parte anteriore del gb si e' staccata di netto, da entrambi i gusci.
la domanda adesso e' cosa fare ?
magari la domanda e' un po' banale ma...si possono comprare gearbox di ricambio ? eventualmente anche di altre marche, magari piu' resistenti ?
quali marche sono compatibili col mio aeg ?
ho moddato il mio ca33e abbastanza bene, per quello non posso buttare via tutto!
consigli su dove poi ordinare i pezzi...io di solito vado da arco&frecce, ma altri negozi dove vi siete trovati bene come assistenza ?
grazie per qualunque risposta!
flanger
Che molla c'e' dentro ?;->
hey!
grazie per le risposte...mhmmm...m120...ma ne faccio un uso molto parco...piu' che altro tiro al bersaglio...niente games nei boschi finora.
devo dire che il fucile base l'ho preso di seconda mano da ebay, essendo il primo...l'ho usato per farmi un po' di esperienza e ne sono molto contento.
non so quanto e' stata pesante la "prima mano" che lo ha maneggiato.
pero' sinceramente il metallo di cui e' fatto sto gearbox non mi sembra il massimo...sembra un po' tolla...sono tutti cosi' ?:-(
un bel gearbox in acciaio non lo fa nessuno ?
posterei volentieri qualche foto, ma non riesco, mi si interrompe la connessione quando faccio l'upload...
tnx,...,
flanger