Visualizzazione stampabile
-
Chi usa il g36 vero?
non ho ancora capito quali nazioni adottino in larga o piccola scala il g36. so che e' il fucile standard dell'esercito spagnolo, e che viene usato poi da molti stati nato compresa italia e stati uniti. ma andando piu' nel particolare, in italia e negli states, chi usa il g36?
-
in italia fatichi a trovarlo... le fs/fos l'hanno provato di certo ma che sappia io in armeria non lo tengono
-
hai dimenticato anche i tedeschi che lo usano in larga scala. per gli italiani se non sbaglio ne hanno un numero limitato che era in prova ma non è stato conservato per la larga scala!
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
hai dimenticato anche i tedeschi che lo usano in larga scala. per gli italiani se non sbaglio ne hanno un numero limitato che era in prova ma non è stato conservato per la larga scala!
bella forza!!!è un'arma tedesca!!!
Quote:
rigormortem/joker
in italia fatichi a trovarlo... le fs/fos l'hanno provato di certo ma che sappia io in armeria non lo tengono
ahi ahi joker lei mi cade sul g36!!!
-italia:riam e gis
-germania
-spagna
-inghilterra (solo polizia)
-francia (solo fs)
-lettonia (solo fs)
-georgia (solo fs)
-
Quote:
berserk-san marco
bella forza!!!è un'arma tedesca
appunto è proprio quello che ho detto...
-
Quote:
berserk-san marco
bella forza!!!è un'arma tedesca!!!
ahi ahi joker lei mi cade sul g36!!!
ehehe :)
cmq il riam dovrà ancora fare eserienza prima di affidarsi ad un'arma "definitiva"
il gis per quello che fa più che altro sta sugli mp5 ma qui non mi allargo perchè ne so poco e niente di loro :wink2:
-
anche il 9 col moschin lo ha usato come prova.
-
si, in inghilterra è adottato dalla polizia...quando sono andato in areoporto a londra c'erano due poliziotti con il g36k
-
gli hai chiesto se te lo facevano provare?
:roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
rigormortem/joker
ehehe :)
cmq il riam dovrà ancora fare eserienza prima di affidarsi ad un'arma "definitiva"
il gis per quello che fa più che altro sta sugli mp5 ma qui non mi allargo perchè ne so poco e niente di loro :wink2:
nono ti confermo ke ce l'hanno...con tanto di ras!!!
Quote:
pepptaliban
anche il 9 col moschin lo ha usato come prova.
si ovvio ke 9° e goi ne abbiano diversi ma nn l'hanno adottato!!!