Visualizzazione stampabile
-
Batterie G&P o G.P. ???
dopo aver cestinato l'ennesima maledetta intellect mi sono deciso ad aquistare una nuova batteria ni-mh e sul forum si parla molto bene delle g&p. solo che guardando i siti di due noti negozi sanmarinesi ho trovato due tipi di batteria dal nome molto simile: g&p e g.p.
ora, immagino che non siano la stessa cosa... o si'? quali sono quelle "buone" tra le due?
grazie mille ^^
-
-
-
gp tutta la vita sono bestie e le puoi trattare come vuoi.
-
lascia stare le g&p che fanno pena, sono fatte con elementi scadenti.
le gp invece vanno molto molto bene , sono proprio delle gran batterie.
-
ah ecco ricordavo che una delle due marche era buona e l'altra no... grazie per la chiarificazione ^^
-
le gp 1300 sono delle buonissime batterie
-
Quote:
Originariamente inviata da
nnsuonopernndisturbare
gp tutta la vita sono bestie e le puoi trattare come vuoi.
ti dico solo che ho un paio di pacchi batterie gp che usavo sulle touring e ora le usero' sul fucile, hanno solo 2 anni di vita e un centinaio di scariche...
ciao all
-
le mini gp da 1300 sono devastanti!
io ne ho una in casa comprata pių di 2 anni fa,saldata,divisa per crane,rimessa normale e con pių di 50 cariche all'attivo...e va ancora che č una meraviglia!!!!
-
tra le 2 anche io ti consiglio le gp. perfette in tutto e sopratutto hanno una bassa autoscarica ed un buono spunto di scarica. per adesso sto usando anche le firefox ni-mh e devo dire che sono delle ottime batterie almeno per adesso.