Visualizzazione stampabile
-
SUSAT, parliamone
ragazzi ho comperato una susat g&g da montare sul sa-80 army l'ho montata e tutto ok....
nella regolazione x centrarla nell'allineamento up & down tutto ok ma nell'allineamento left & right manca almeno un altro cm verso destra ma purtroppo la guida è arrivata a battuta come posso fare?:allah:
-
non ho idea delle differeze tra modello g&g e star, credo cmq che ci sia ben poco da fare... :| intanto per ovviare problemi legati alla replica, prova a montarla su un altro fucile, la slitta dovrebbe essere una classica 20mm :wink2: nel caso anche questa risulta tarata male ti tocca o aprirla e vedere se è fattibile spostare la lente con i riferimenti di mira o lasciarla così e via...
-
si la slitta è da 20mm come regolazione g&g e star dovrebbero essere uguali...
-
Quote:
Originariamente inviata da
snake89
si la slitta è da 20mm come regolazione g&g e star dovrebbero essere uguali...
ho avuto modo di vedere il susat star e devo dire che non vale assolutamente i soldi che costa, la stessa cosa dicono del g&g, prendi un acog red dot, e avrai meno problemi...
-
bisognerebbe capire come si smonta e poi "spessorarla" dal lato dove serve in modo da guadagnare qualche mm utile
-
la susat l'ho comprata ieri acog red dot ce l'ho king arms comprata da saddafa e mi è durata una settimana nn vale niente.... :wink2:
poi ho preso la susat xkè mi piace sul sa-80 e devo dire ke è ben fatta...
no trave se metto uno spessore si allontana dal punto dove passano i pallini io dovrei togliere materiale sulla battuta opposta ma prima di farlo vorrei assicurarmi ke nn ci siano altre soluzioni...
-
Quote:
linux
ho avuto modo di vedere il susat star e devo dire che non vale assolutamente i soldi che costa, la stessa cosa dicono del g&g, prendi un acog red dot, e avrai meno problemi...
come funzionalità posso darti ragione, ma esteticamente è fatto veramente molto bene :wink2:
-
Quote:
lorenzo19823
come funzionalità posso darti ragione, ma esteticamente è fatto veramente molto bene :wink2:
esteticamente e molto bella come l'elcan, che pero all'atto pratico serve a poco o niente...
-
io ho sia la susat g&g che la star
nella g&g devi controllare due cose:
il corretto posizionamento del prisma o se hanno montato le lenti esterne a rovescio.... nel mio c'erano entrambi i problemi... adesso che li ho sistemati è in asse
-
no nella mia nn c'è nessun problema del genere l'unico problema è ke regolando l'asse orizontale nn riesco a mandarla dove spara il fucile...