Visualizzazione stampabile
-
Caricatore per M4 G&P?
ciao ragazzi,
possiedo un m4 ras commando g&p, ma ho solo un caricatore e ne vorrei comprare altri..
conoscete caricatori compatibili?
io avevo pensato anche a qualche sottomarca, tipo il d-boy da 300bb. potrebbe andare? altri che magari non hanno tanto gioco?
grazie,
bye!!
-
ti dico ho il cqb-r g&p ho preso due caricatori low cost. la marca nn la so m comunque la confezione è uguale a quella marui. mi sa che è dboy.
-
ho provato marui e guarder e vanno alla perfezione, anche se preferisco i caricatori originali g&p. :beer:
-
si è vero , gli originali g&p quelli da 130 sono i migliori
-
avendo avuto e avendo tutt'ora vari g&p prodotti tra il 2006/2007/2008 ti posso dire che è meglio che ti fai prestare alcuni caricatori di svariate marche e li testi con la tua replica : mi è capitato di avere nette differenze in quanto a compatibilità e funzionamento tra i miei g&p.
sino ad ora , per me , i migliori quanto a rapporto affidabilità/prezzo sono i g&g thermold da 450 e i caricatori cinesi in metallo da 330 con confezione copiata pari pari dai marui ( che costano una fesseria ma non chiedermi la marca )
con gli altri in ordine in base agli stessi parametri :
g&g 450 metallo
guarder 300
marui 300
vfc hk416 300
vfc scar 300
pessimi sempre sulle mie asg:
hero arms 300
ics 450
pro arms 450
king arms 450/300
spero di esserti stato utile
-
mi son trovato bene con quelli della guarder, mai avuto problemi con i miei fucili (classic army, vfc, g&p)
-
marui, g&p,dboy, guarder (i migliori dal mio punto di vista) vanno senza problemi.
ics non vanno manco a martellate!
altre marche non saprei
-
grazie x le info, ragazzi!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
marui, g&p,dboy, guarder (i migliori dal mio punto di vista) vanno senza problemi.
ics non vanno manco a martellate!
altre marche non saprei
secondo la mia esperienza:
marui e guarder vanno tutti alla perfezione (forse leggermente meglio i guarder)
g&p da 130 vanno discretamente. dopo diversi mesi può darsi che si allenti la molla e non vadano più perfettamente.
classic army da 130 lasciali perdere. fan schifo
king arms da 300 idem
-
possiedo un g&p bifilare da 110 (credo). quelli in metallo che replicano la versione corta real steel da 20 colpi... io ho un m4 king arms e funziona da dio. te li consiglio.