ciao a tutti, qualcuno ha notizie certe sul well vz61 con drum mag di serie? vorrei sapere quanti bb tiene il drum, se spara, potenza e problemi da risolvere subito
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, qualcuno ha notizie certe sul well vz61 con drum mag di serie? vorrei sapere quanti bb tiene il drum, se spara, potenza e problemi da risolvere subito
mi sono documentato.. e tra una settimana ne dovrei entrare in possesso (dogana a parte)
l'arma spara a 250 fps 0.6j una potenza comunque accettabile per un arma simile.. il drum tiene piu' di 300 colpi e dai video pesca molto bene..
quanto a problemi su questo forum ho visto gente che ha eliminato il colpo singolo perchè puo' dare problemi meccanici..
io sono convinto che sistemando la tenuta del gruppo aria e montando un guidamolla cuscinettato gli si possa far prendere altri 10 metri al secondo..
su un sito inglese a 80 sterline vendono una scorpion della golden bow... dichiarata a 300fps (0.84j) penso sia una scelta migliore..
ah ok, per la potenza anche io vorrei un 0,8j giusto per avere una minima gittata utile, il drum tiene 300bb? pensavo fosse uno di quei drum grossi con grossa capacità. comunque se hai notizie facci sapere! grazie
il drum è sempre per le munizioni da pistola, quindi è sottile...
comunque esistono i kit di potenziamento..
infatti anche per me è nuova.. ma sembra realizzata meglio della well...
pero mi pare strano da gunner e da rosv questa skorpion della gb non l'ho mai trovata.
si l'ho vista adesso quella della golden bow, costa di più ma sembra meglio. la well da il drum mentre la jg da il 90