domanda forse stupida.... a quanti capita di lasciare in singolo e di sparare in raffica se si tira a metà il grilletto?
e' una cosa comune? oppure posso risolvere in qualche modo?
grazie...:omaggio:
Visualizzazione stampabile
domanda forse stupida.... a quanti capita di lasciare in singolo e di sparare in raffica se si tira a metà il grilletto?
e' una cosa comune? oppure posso risolvere in qualche modo?
grazie...:omaggio:
questo accade prevalentemente sulle repliche low-cost o quando si fanno "puzzle" utilizzando pezzi di diverse marche.
anche se sono compatibili al 99%, non è detto che funzionino bene. questione di tolleranze.
si tratta di un gear classic army originale... quindi non lo definirei low cost... e nemmeno puzzle.
cmq mi dite cheè una cosa che può capitare.. ma che volendo è risolvibile. cambio l'intero gruppo grilletto? (contatti, cursore, cut-off)
è una cosa che succede se premi a meta il grilletto
le lamelle vuol dire che sono di pochissimo più strette di quanto dovrebbero essere
e anche a metà corsa chiudano il circuito
non fare nulla
se le allarghi al 99% fai peggio che meglio
cambia modo di premere il grilletto (in quel modo consumi prima anche le lamelle, che fanno continue scintille)
se lo dicevi all'inizio del topic che era un ca, ti avrei detto subito di andare a regolare la ghiera di ottone che hai nel tubo del calcio.
regolandola (la devi leggermente svitare in senso antiorario) hai un 60% di probabilità di risolvere il problema.