Visualizzazione stampabile
-
BB checker
salve a tutti, dovrei comprare un chrony ma non so se prendere il lailax o il guarder.
ho sentito che il guarder speeder 2000 versione 2008 misura solo con gli 0,10. il lailax invece non è molto preciso. quindi quale prendo ?
mi potete dire le caratteristiche di ciascuno ?
-
sono tutti e due ottimo crono...il laylax è più ingombrante e funziona solo con se sei in un ambiente ben illuminato ma è più preciso, il guarder è più compatto e funziona anche senza luce, al momento però è introvabile in giro...io lo sto cercando come un disperato :-( anzi se qualcuno ha info su dove reperirlo....
il tipo di gm mi ha chiamato e ha detto che non è disponibile perchè la dogana italiana lo blocca poichè non è un apparecchio elettronico a norma cee
-
da saddafà c'è, ma mi potresti dire le caratteristiche di ciascuno ?
-
bb checker laylax granda poco piu di una calcolatrice scientifica ovviamente piu spesso ma nn necessita di luce e ti dice anche il rof delle asg ottimo te lo consiglio soprattutto se devi usarlo per testare la asg in un torne perche' è anche semplicissimo settere i valori della grammatura dei pallini funziona con 2 mini stilo aaa
ciao
-
del guarder ? qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
skattolo
sono tutti e due ottimo crono...il laylax è più ingombrante e funziona solo con se sei in un ambiente ben illuminato ma è più preciso, il guarder è più compatto e funziona anche senza luce, al momento però è introvabile in giro...io lo sto cercando come un disperato :-( anzi se qualcuno ha info su dove reperirlo....
il tipo di gm mi ha chiamato e ha detto che non è disponibile perchè la dogana italiana lo blocca poichè non è un apparecchio elettronico a norma cee
già io non sarei tranquillo con uno di quelli in casa......senza il marchio cee ussignur!!!!
con mafiosi nei comuni e in parlamento, fabbriche mattatoio dove non si sa se si torna a casa, e se ci abiti vicino devi vivere in apnea, truffe, tangenti, abusi, gente ignorante messa ai posti di comando che prende 100 volte quello che un laureato perennemente precario prende
l'italia è proprio un paese di .........
scusate l'ot ma in questi casi penso proprio che gli agenti doganali invece che a queste cose dovrebbero impegnare il loro tempo nelle cose serie
-
adesso ho visto anche il madbull, cosa ne pensate ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo1995
adesso ho visto anche il madbull, cosa ne pensate ?
lascia perdere. la v.1 almeno faceva schifo... ma tanto schifo... quest'ultima non so.
-
-