ciao a tutti...... mi sono iscritto su questo forum per condividere insieme consigli utili da coloro che condividono la mia passione......il softair.
:snipersmile::roftl:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...... mi sono iscritto su questo forum per condividere insieme consigli utili da coloro che condividono la mia passione......il softair.
:snipersmile::roftl: