Visualizzazione stampabile
-
marche pistole co2
ho letto le poche recensioni sulle pistole a co2 e volevo chiedervi un parere sulle marche.
numerosi venditori di san marino vendono marche come wg, hfc, 3p ( penso cybergun) come sono queste marche affidabili? buone?
il prezzo è buono dalle 50€ sino alle 130€
attendo le vostre risposte
grazie
-
le ho viste anche io...da l'incrocio semaforico c'è una simil colt 1911 full metal molto bella a parer mio e scarellante che non costa neanche tanto per quel che sembra che offra..
la prossima settimana faccio l'ordine e ti dico come va...al 99% ci sta anche la recensione appena mi arriva...
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
le ho viste anche io...da l'incrocio semaforico c'è una simil colt 1911 full metal molto bella a parer mio e scarellante che non costa neanche tanto per quel che sembra che offra..
la prossima settimana faccio l'ordine e ti dico come va...al 99% ci sta anche la recensione appena mi arriva...
se non fosse per quel tremendo grilletto :d
-
ma per le pistole a co2 per quanto riguarda la potenza vai a fortuna come per le asg cinesi, o ci sono quelle dichiarate massimo 1j e che vanno realmente al massimo a 1j?
-
a quanto so le pistole sono sia a gas che a co2, poi quello che cambia e` il caricatore... e` cosi` o sto dicendo una grande bischerata? ._.
-
Quote:
Originariamente inviata da
craig08
a quanto so le pistole sono sia a gas che a co2, poi quello che cambia e` il caricatore... e` cosi` o sto dicendo una grande bischerata? ._.
no dipende da altri fattori, se una pistola a gas tipo le marui metti il co2 la sfondi perchè non è progettata per resistere alla pressione del co2, le we sono strutturate per il gas rosso ma hanno anche il caricatore a co2 perchè lo tengono senza problemi
-
sono interessato all'argomento....
cerco anche io pistola co2 scarellante....desert e. o simile....ad ogni modo una bella pistolona(purtroppo non conosco modelli)e nemmeno le marche xd
-
su dai avanti non c'è nessuno che ha qualche informazione?
-
le marche che hai detto sono decenti ma non paragonabili a marui o we, vedi tu se comprarla o no, la desert kwc a co2 spara 1,4j quindi non so quanto convenga. prenditi una we col caricatore co2 e sei a posto
-
ho visto da un certo san marinese, sia una we p14 direttamente a co2,
sia una hfc m190 a gas convertibile a co2. il prezzo è simile e sono entrambe fullmetal, solo che una è una simil colt l'altra simil beretta.
come sono questi modelli?
la cosa che mi preoccupa è se rientrano nel j se sono più potenti e non posso usarle non mi conviene prenderle