Visualizzazione stampabile
-
2nd SAM CUSTOM CONTEST
https://img475.imageshack.us/img475/...ontest29ih.jpg
regolamento
per poter partecipare è necessario iscriversi inviando la propria foto a igor91 entro il 30 luglio.
dal 17 luglio sarò via quindi non risponderò ai pm e alle mail inviatemei.
logicamente, le foto non dovranno essere "scovate" su intenet ma di custom reali
per una corretta visualizzazione delle immagini cerchiamo di uniformizzare le dimensioni a 640x480
igor provvederà ad aprire il sondaggio della durata di 30 giorni a causa delle vacanze e, quindi, della latitanza di molti utenti.
il voto è aperto a tutti gli utenti. ogni utente ha diritto ad un solo voto
allo scadere dei 30 giorni l'utente che avrà ottenuto il maggior numero di voti sarà il vincitore
contest futuri
ecco la lista dei tornei futuri, in questo modo avrete la possibilità di addobbare le asg con anticipo
https://img110.imageshack.us/img110/...tfuturi1tc.jpg
***viste le molte domande***
allora potete spedire anche più di una foto, con scenografie diverse ma la custom deve essere sempre la stessa.
nel sondaggio metterò in prima pagina la foto più rappresentativa (scelta da voi se volete) e un link per le altre
-
tanto per curiosità quand'è l' mp5 contest? tanto per vedere se riuscirò a sistemare il mio in tempo
-
gennaio 2007 se non più tardi :d
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
gennaio 2007 se non più tardi :d
porca vacca...ne avete di tempo e???!!!
...non ce la farò mai ad esserci al contest saw con la mia nuova bimba appena finita!!!! :evil: :evil:
-
posso parteciapre anche s eho solo un ak con otitca dragunov?
-
Quote:
Originariamente inviata da grimes
porca vacca...ne avete di tempo e???!!!
...non ce la farò mai ad esserci al contest saw con la mia nuova bimba appena finita!!!! :evil: :evil:
ma il saw di quale fucili parla? :s
-
Quote:
Originariamente inviata da dingo89
Quote:
Originariamente inviata da grimes
porca vacca...ne avete di tempo e???!!!
...non ce la farò mai ad esserci al contest saw con la mia nuova bimba appena finita!!!! :evil: :evil:
ma il saw di quale fucili parla? :s
bè, credo m60, minimi, shrike, ecc....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da merkovovic
posso parteciapre anche s eho solo un ak con otitca dragunov?
certo che sì
-
Quote:
Originariamente inviata da grimes
Quote:
Originariamente inviata da igor91
gennaio 2007 se non più tardi :d
porca vacca...ne avete di tempo e???!!!
...non ce la farò mai ad esserci al contest saw con la mia nuova bimba appena finita!!!! :evil: :evil:
marzo 2007 direi :d