Visualizzazione stampabile
-
Doppia batteria G36C
ultimamente stavo pensando a come migliorare il mio g36c. l'idea del calcio pieno per poter mettere una batteria large mi stuzzica abbastanza, ma a questo punto la fantasia mi fa venire in mente una domanda.
qualcuno ha mai pensato di poter sfruttare la possibilitą di avere 2 batterie?
mi spiego: batteria mini nel paramano ( magari large col paramano maggiorato :crazy: ), batteria large nel calcio pieno e poi un interruttore per selezionare la batteria da usare.
credete sia fattibile?? ne varrebbe la pena?? non č niente di nuovo??
-
e perchč non utilizzarle contemporaneamente ? ;-) :-)
comunque.......l'ultima che hai detto: niente di nuovo sotto il sole!!
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aramil
ultimamente stavo pensando a come migliorare il mio g36c. l'idea del calcio pieno per poter mettere una batteria large mi stuzzica abbastanza, ma a questo punto la fantasia mi fa venire in mente una domanda.
qualcuno ha mai pensato di poter sfruttare la possibilitą di avere 2 batterie?
mi spiego: batteria mini nel paramano ( magari large col paramano maggiorato :crazy: ), batteria large nel calcio pieno e poi un interruttore per selezionare la batteria da usare.
credete sia fattibile?? ne varrebbe la pena?? non č niente di nuovo??
c'č chi le usa ma ci sono 2 ma !!!
primo se le vuoi usare indipendenti una dall' altra , ovvero se si scarica la prima usi la seconda , o magari usi una 9,6 per avere + rof e una 8,4 per il fuoco + leggero , devi usare uno switch che tolga la corente a tutti e 2 i poli ( + e - ) di una e passi l' alimentazione all' altra , non collegare i negativi insieme se no una si scarica mentre l' altra si carica ...
se le vuoi unire insieme per avere una 'somma' della capacitą di ma puoi farlo ma le batterie devono essere uguali sia nel voltaggio che nell' amperaggi e nella marca ;) se no sempre una si scarica e una si carica perchč non sarebbero equalizzate .
spero di non aver detto scempiaggini ;)
-
sezione sbagliata, ti sposto in tech center. inoltre -1 di reputazione come da annuncio in rilievo.
-
ok.. nessuno ha foto / video?? tanto per vedere l'ingegnositą altrui xd