Visualizzazione stampabile
-
P90 nel cuore
copiando dai nostri colleghi amanti del ak
vorrei ke postiate come mai avete fatto la scelta del p90
tra tutti i fucile bellissimi e fantastici ke ci sn in commercio ... !
inizio io.
inizio la mia avventura con un g36c golden, ma sapete qnd un fucile
senti ke nn è il tuo? bene io avevo quella sensazione nn lo sentivo mio
la forma il peso tutto nn sembrava la mia excalibur, vedendo il p90
di un mio amicone è stato un colpo di fulmine, provandolo ho subito
capito ke era la mia anima gemella.
anke se nn è stato facile trovarlo xkè, anke se per il difetto dei caricatori
il p90 va a ruba ma dopo circa 2 settimane di ricerca l'ho trovato.
bella a!ex 8)
-
io l'ho preso come regalo di natale,dopo averci pensato a lungo...
e' uno dei fucili che mi sono sempre piaciuti,dato che sono un videogiocatore e un fan di stargate.
-
fan sfegatato di stargate pure io, ma l'ho scelto come fucile da torneo molto tempo prima.
inizialmente per l'estetica (come più volte detto, il p90 o lo si ama o lo si odia, non esistono mezze misure), poi per il fatto che è estremamente ergonomico e con il box laylax ha una autonomia mostruosa (se devi far tenere giù la testa ai difensori di un obj mentre i tuoi compagni avanzano, solo la minimi è meglio, ma pesa di più ed è più ingombrante) :right:
-
la mia scelta è stata un poco più ... fisica diciamo
iniziai a giocare con un m4 cqb della dboys ma mi risultava veramente molto pesante con il frontale interamente in metallo (diciamo che gioco con una mano sola funzionante al 100% e il softair è la mia fisioterapia). dopo lunga titubanza sulla scelta vidi il p90tr della marui, ora è un estensione del mio corpo in game. ci ho messo un po per raccimolare i pezzi di upgrade nercessari ma ora è il massimo che posso pretendere dal mio p90. https://www.softairmania.it/showthre...t=11037&page=6 i:love:p90.
invidiato e temuto in game
-
le armi bull pup ed ergonomiche mi sono sempre piaciute, il p90 è semplicemente fantastico e me ne innamorai subito.
quando cominciai a giocare(anni prima che uscisse il marui)sognavo quello della toytec a gas ed il suop serbatoio da 600bb(molti al tempo), ma gia' nn si riusciva a reperirlo ed il prezzo era tutt' altro che popolare.
quando uscui il marui(se non erro era il 2000) ero entusiasta, ma uditi i problemi del caricatore mi rifiutai di comprarlo.
infine, questa estate, trovando una discreta occasione sul mercatino di sam ne compai uno gia' minito di kit laylax.