Visualizzazione stampabile
-
Tacche di mira ??
è possibibile integrare delle tacche di mira ad un fucile che non le ha di suo ??
io ho un vsr well e vorrei provare a sparare anche con le tacche vorrei quindi sapere se si possono o autocostruire o aggiungere in qualche modo....
grazie !!
p.s. vorrei solo che non fossero incollate ovvero che fossero rimovibili....
-
potresti mettere un mirino da m4 sulla slitta posteriore , mentre per la parte frontale non mi viene in mente niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
the clown
è possibibile integrare delle tacche di mira ad un fucile che non le ha di suo ??
io ho un vsr well e vorrei provare a sparare anche con le tacche vorrei quindi sapere se si possono o autocostruire o aggiungere in qualche modo....
grazie !!
p.s. vorrei solo che non fossero incollate ovvero che fossero rimovibili....
non capisco a che pro montare le tacche di mira su un fucile da sniper..è come montare un'ottica di precisione su un lanciagranate. in ogni caso, dovresti costruirle al massimo perchè a comprarle non le trovi mi sa.
-
il pro sniper marui le ha... potresti razziarle da quello
-
mettere le tacche su una sniper rifle???????
comunque,in commercio non le trovi,o cerchi qualcuno che le ha tolte da un pro sniper o te le costruisci rischiando di farle troppo alte o troppo basse e con la "impossibilità" di utilizzarle.....piuttosto metti un dot reflex(mamma che brutta cosa) se vuoi sparare senza ingrandimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
non capisco a che pro montare le tacche di mira su un fucile da sniper..è come montare un'ottica di precisione su un lanciagranate. in ogni caso, dovresti costruirle al massimo perchè a comprarle non le trovi mi sa.
le vorrei perchè come già dissi a suo tempo io sparo anche (pervalentemente) in tiro statico quindi avrei voluto provare a sparare anche con delle banali tacche....:glu::snipersmile:
grazie cmq dei consigli....appena avrò tempo proverò a costruire qualcosa....:tapiro::bleah:
-
il tiro statico è il miglior presupposto per l'utilizzo di un'ottica.....poi ovviamente ognuno fa quello che vuole.....
-
ehehe !! a me piace complicare le cose !! ^_^
grazie dell'aiuto !! ^_^
-
per la tacca anteriore potresti montarla su una fascetta stringitubo o qualcosa di simile,certo l'estetica ne risente,ma non credo ti interessi.
-
la soluzione migliore è questa:
comprare una mini slitta o mini rail da 20 mm (classica) praticare 2 fori nella canna esterna e nella slitta e avvitarla, poi ci metti la tacca di mira anteriore!
consiglio, ci vuole molta manualità e sicuramente un buon trapano a colonna a giri regolabili , se hai qualche amico meccanico, atrezzista o vattelapesca.....approfittane!
io non lo farei , ma i consigli hanno 2 pregi, sono gratuiti e puoi decidere di seguirli o meno!