Visualizzazione stampabile
-
Modificare MC51 Marui!!!
ciao a tutti volevo qualche consiglio per modificare il mio nuovo fuciletto acquistato su sam e in arrivo la settimana prossimaxd
il fucile è questo https://www.softairmania.it/showthread.php?t=75991
avevo pensato di mettere il motorino eg1000, una canna di precisione, la batteria e una molla da 1j (dato che dal poco che so i marui sparano a 0,80). qualcuno può darmi qualche consiglio sui pezzi, sui vantaggi e magari qualche altro consiglio?
grazie in anticipo per l'aiuto e ricordate che sono niubbo!!!:-d:-d:-d
-
nessuno che mi dia una mano???
-
e perchè lo chiedi nel g3 fan club? ti consiglio di spostare la domanda nella sez. generale ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
sicario47
nessuno che mi dia una mano???
una canna di precisione non ce la vedo sopratutto perche è "corta" come arma per la molla prima cronografalo poi casomai la cambi magari con una 90 della guarder, dovrebbe bastare
-
più che l'eg1000 prova il systema genuine, scorre su cuscinetti e consuma ancor meno batteria, dando una buona velocità, se vuoi una dritta vai a vedere la sezione con i gear box custom ;)
-
ok grazie a tutti:-d due domande:
la prima a federicuz: ma anche se è a canna corta un miglioramento della precisione lo da comunque oppure non si nota la differenza?
per dottore: cioè "scorre su cuscinetti"?:-d:-d:-d scusa ma sono un ignorante patentato. poi come velocità sono simili o c'è molta differenza???
-
ma secondo me la canna di precisione è ideale per armi come il g3 con versioni a canna lunga cmq fai prima una prova per vedere la rosata che fa......io con il mio g3a3 a 45 metri fa una rosata di 14cm senza canna di precisione
-
"scorre su cuscinetti" cioè: l'albero motore, dov'è applicato il pignone, è inserito su 4 piccoli cuscinetti a sfere quindi gira con meno attrito rispetto all'eg1000 che invece scorre su supporti in plastica ;)
-
grazie per le spiegazioni:-d
secondo voi questa batteria ci entra?
https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1536
-
no.
quella è una batteria per calci crane.
tu, con quel paramano, sei costretto ad usare solo batterie "mini".