ciao a tutti
come da titolo .. è possibile , tagliando/aggiungendo/saldando ecc, avere i cavi sia davanti che dietro su un m4(marui) ???
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
come da titolo .. è possibile , tagliando/aggiungendo/saldando ecc, avere i cavi sia davanti che dietro su un m4(marui) ???
sono interessatissimo anche io... praticamente volevo dividere le miny in due file separate mettendone metà nel ris metà nel tubo del calcio...
ci sarebbero eventuali problemi?
in teoria no, solo che avrai 1 metro di filo che gira nel gear lol
ce sicuramente una dispersione maggiore...
è un idea furba ma so che c'è molto da lavorare per mettere qlcs dentro il ris..e poi se dovesse succedere qlcs alla batt non potresti mettercene una di emergenza a meno che non te ne dividi 2:wink2:
per montana :
si sicuramente la dispersione c'è.. e poi pensavo che se attacchi la batt da una parte poi devi mettere in contatto i fili dall'altra parte senno non si chiude il circuito..
di dividere più di una batteria poco mi interessa, è il fattore perdita di tensione che non mi garba molto, è un lavoro che vorrei fare un 416 vfc, altre idee ovviamente sono ben accette
il problema si risolve con un mosfet ;)
https://img223.imageshack.us/img223/...atteriamt2.pngcosi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, resta solo da mettere il mosfet.
i punti blu sono giunzioni;)
ehm..mi diresti cos'è un mosfet???:)cos'è , a cosa serve , dove si trova ecc ecc il piu poss grazie
e' un componente elettronico che baypassa il grilletto, praticamente il mosfet fa da grilletto e la corrente che eroga la batteria va direttamente al motore senza dispersioni...