quale di queste 2 marche è meglio dell'altra? ossia quale dura di + nel tempo senza dover sostituire pezzi interni o esterni? sempre riguardo alla serie m4 ,m15.
Visualizzazione stampabile
quale di queste 2 marche è meglio dell'altra? ossia quale dura di + nel tempo senza dover sostituire pezzi interni o esterni? sempre riguardo alla serie m4 ,m15.
io prenderei la classic army senza pensarci anche se a livello di durata la ics è superiore mentre la classic è più prestazionale
ics!!!
affidabilità e convenienza dato ke a circa 15euro di più offre 2caricatori da 450 anzikè 1da300 della calssic!!!
ics sicuramente ...felice possesore un muletto..
io opterei per nessuno dei due, di norma la ics la consiglio ma la serie colt a differenza delle altre della casa taiwanese, da numerose grane , specie per il gearbox fatto in duee parti che col tempo prende gioco e ti fa sgranare...la ca va a culo, ti eve capitare il pistone che non si polverizza r gli ingranaggi che non sgranano.
in linea di massima tra i due ti consiglio il ca, magari con una bella revisione generale della meccanica fatta da chi tre la vende(se ne è capace).
a parità io ti consiglio classic army, anche perchè a livello di materiali è nettamente superiore alla ics.
però, molte volte devi cambiare la molla con una non lineare per evitare che gli ingranaggi ti vadano a polverizzare il pistone.
io dopo un sondaggio ho ordinato un m4 i.c.s.
ti farò sapere cme va, ma credo ke, sarà un ottimo acquisto, cmq full metal, e facile la manutenzione. ma ti saprò sapere qualcosa di più appena lo ho fra le mani.
indubbiamente ics, poi l'm4 è davvero fatto bene ;)
tra i due...ics!