Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Canna intercambiabile.
mi e venuta una "malsana" idea stando in ufficio...
vorrei fare/trovare una seconda canna per l'aug, corta completa di tutto hop-up maniglia spegnifiamma con la canna deve arrivare dove finisce la maniglia.
tipo l'ultima canna in basso nell'immagine allegata (quelle sono dell'arma vera).
secondo vuoi si riescono a trovare i componenti per realizzarla o magari trovarla gia pronta :bho:
grazie per le informazioni.
-
ti compri una canna nuova,poi pian pianino ti prepari con un seghetto
l'unico problema è metterci lo spegni fiamma
ci vorrebbe una fresa,così lavori la punta della canna in modo che ci si riesca ad incastrare lo spegnifiamma
-
confermo il tutto si puo fare avendo molta pazienza penso che verrebbe un bel lavoro ora ci faccio pensata anche io
-
la fanno la canna corta!
https://www.safarasoftair.com/images...0per%20aug.jpg
sviti l'outer barrel originale (prima rimuovi la brugolina sopra l'impugnatura) e avviti questa canna, poi monti la canna di un m4.
-
si, se non erro e' della king arms.
-
bene, quindi la cosa più semplice è trovare una canna completa, sostituire l'outer barrel con quello corto e sostituire la canna interna. ottimo.
ho visto che nel sito sponsor wgc hanno tutti i componenti per realizare il progetto, c'è solo un problema ci vogliono circa 90$ + s.s.
mi conviene cercarla usata ;).
grazie ancora.
-
azz!
con 136 ti porti a casa il p90 della echo1 e hai più o meno lo stesso risultato! io valuterei anche quello!
-
ricordati che se metti la canna dell' m4 devo cambiare anche il ciklindro con quello forato a 3/4, altimenti perdi potenza.
-
gotrek esaustivo conciso rapido e efficace, ti ha già spigato tutto!