Visualizzazione stampabile
-
Come lo fareste voi?
salve a tutti, mi chiamo federico e sono nuovo del forum(anche se me lo so letto quasi tutto xd) cmq sia, ho comprato molti mesi addietro uno steyr aug golden bow la versione 1g,poi per alcuni problemi non ho mai potuto iniziare a giocare, il fucile funziona alla perfezione cmq per quel poco che ho provato anche se credo sia over....io dovrei andare a giocare tra un paio di settimane con un gruppo dia mici e la mia intenzione era poter aver un fucile che si prestasse sia da cecchino ma che all'occorenza sia valido anche se uno gioca più in movimento....insomma dato che ho capito che lo devo smontare xd per aver un fucile del genere diciamo, sniper ma non troppo :p come dovrei intervenire nella meccanica??che pezzi mettere??
grazie in anticipo son niubbo :p
-
per la prima giocata gioca senza pensare a un ruolo....poi una volta in mezzo al gioco capirai meglio come funzionano le cose e via
c'è una discussione importate leggi li...il tasto cerca risponde sempre e evita di dire cose 100 volte
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
per la prima giocata gioca senza pensare a un ruolo....poi una volta in mezzo al gioco capirai meglio come funzionano le cose e via
c'è una discussione importate leggi li...il tasto cerca risponde sempre e evita di dire cose 100 volte
una risposta perfetta...aggiungo solo buon natale e buon anno!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
una risposta perfetta...aggiungo solo buon natale e buon anno!!!!
vedrai ke appena giocherai la prima volta cambierai idea o ci rifletterai un pò sù sul ruolo ke vorrai fare:glu::-d:right::bleah:
-
confermo tutto cio che i miei colleghi hanno affermato il ruolo si sceglie sul campo di battaglia la ti verra istintivo il tuo ruolo e poi magari da la decidi cosa cambiare nella tua ags
colgo l'occasione per augurare un buon natale a tutti e buone feste