Visualizzazione stampabile
-
misura boccole 8mm
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha a casa una boccola da 8mm... e potrebbe gentilmente prendermi 3 misure con il calibro???
diametro della flangia di battuta
diametro esterno esatto del cuscinetto
spessore della flangia di battuta
spessore totale della boccola
sapete devo far alesare un gb da 7mm systema x inserire le boccole da 8mm della king arms... o della kanzen.. ma non avendo in manu un campione di boccola avrei bisogno delle misure
fatemi sapere ciao e grazie mille
ice
-
te lavori in un officina specializzata con attrezzature di fino...? ..altrienti ti costa meno prenderti un gear rinforzato da 8mm (nuovo costa una 50ina di euri!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
te lavori in un officina specializzata con attrezzature di fino...? ..altrienti ti costa meno prenderti un gear rinforzato da 8mm (nuovo costa una 50ina di euri!)
yes per quanto riguarda le attrezzature non c'è problema...
non mi metto ad alesare i fori con il trapano... :-) heheheh
misure ragazzi? un santo che mi prender queste 4 quote?
-
damn, ho chiuso il gb alcuni giorni fa...
dovrei riaprirlo martedì/mercoledì, se nessuno mi ha anticipato te le misuro!
-
Quote:
lxkaelxl
damn, ho chiuso il gb alcuni giorni fa...
dovrei riaprirlo martedì/mercoledì, se nessuno mi ha anticipato te le misuro!
grande! mi faresti un favore enorme.. cosi dopo le feste vado in rettifica freso la battuta della flangia e faccio alesare il foro :-)
:-d:-d:-d:-d:-d
-
non finisci prima a comprare le boccole che vuoi montare, misurarle e fare tutto?
se ti dovessero sbagliare a postare le misure, rischi di rovinare il gb..
-
Quote:
r6member
non finisci prima a comprare le boccole che vuoi montare, misurarle e fare tutto?
se ti dovessero sbagliare a postare le misure, rischi di rovinare il gb..
ottimissimo consiglio!!!:right:
-
Quote:
stefano ice
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha a casa una boccola da 8mm... e potrebbe gentilmente prendermi 3 misure con il calibro???
diametro della flangia di battuta
diametro esterno esatto del cuscinetto
spessore della flangia di battuta
spessore totale della boccola
sapete devo far alesare un gb da 7mm systema x inserire le boccole da 8mm della king arms... o della kanzen.. ma non avendo in manu un campione di boccola avrei bisogno delle misure
fatemi sapere ciao e grazie mille
ice
mi sa che io e te ci siamo sentiti stamattina per telefono, o sbaglio...?
eri tu che mi hai chiamato per le boccole kanzen da 8mm e io ti ho consigliato di montarle da 7mm. e di lasciar stare i fori...?
-
Quote:
staffy
mi sa che io e te ci siamo sentiti stamattina per telefono, o sbaglio...?
eri tu che mi hai chiamato per le boccole kanzen da 8mm e io ti ho consigliato di montarle da 7mm. e di lasciar stare i fori...?
sisi :-)
pero mi sa che quelle da 7 le monto su un gb.. e alla fine l'esperimento con le 8mm lo faccio lo stesso hahahah
-
Quote:
stefano ice
sisi :-)
pero mi sa che quelle da 7 le monto su un gb.. e alla fine l'esperimento con le 8mm lo faccio lo stesso hahahah
io ho montato le 7mm con sfere in ceramica su un mechabox e frulla come un demonio...
domattina lo testo in gioco poi ti dico...
la prossima settimana inseriamo tutte le boccole kanzen sul sito. appena abbiamo calcolato i prezzi al pubblico ti contatto...
ciao