Visualizzazione stampabile
-
Ricarica Postepay
vorrei darvi una notizia in anteprima , ora le ricariche postepay si possono effettuare anche nelle ricevitorie sisal senza più andare alle poste a fare la fila, l' unico difetto e che la ricarica costa €2 e non €1 come nell' ufficio postale.
spero nel mio piccolo di esservi stato utille :ok:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
pisolo
vorrei darvi una notizia in anteprima , ora le ricariche postepay si possono effettuare anche nelle ricevitorie sisal senza più andare alle poste a fare la fila, l' unico difetto e che la ricarica costa €2 e non €1 come nell' ufficio postale.
spero nel mio piccolo di esservi stato utille :ok:
:ops:scusa chi e' in possesso di una postepay e di un pc per navigare su sam:wink2:,si puo' registrare sulle poste e pagare online!:ok:
-
i pagamenti li puoi fare on-line questo servizio è per fare la ricarica sulla carta :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pisolo
i pagamenti li puoi fare on-line questo servizio è per fare la ricarica sulla carta :right:
si hai ragione! io lo davo pe scontato perche' ho il bancoposta e me l'autoricarico:wink2:
-
si pure io infatti, chi ha il bancoposta non ha problemi!
-
quoto perchè anche io ho il bpo e queste procedure si possono fare, in particolare ricarica la carta online spostando i soldi dal conto bp alla carta stessa. però sta storia che ci può fare nelle tabaccherie e che ci devono mangiare un altro €, è una cosa schifosa!
-