Visualizzazione stampabile
-
ESS Profile NVG
ciao a tutti! vorrei chiedere un consiglio a proposito di questi occhialoni (ess profile nvg) che stò per prendere per quanto riguarda il mimetismo e l'abbinamento su marpat woodland. sono più indicati in colorazione tan o black?
ho notato che i marines americani abbinano spesso il tan con la mimetica marpat woodland?
che ne pensate? non sono un po' chiari per il boschivo?
thank you a tutti quelli che mi daranno un parere!:wink2:
-
io li posseggo in tan, ma ti consiglio per la marpat wood di prenderli neri, oppure sono molto validi anche i nuovi revenge e li fanno anche in colorazione od...;-)
-
prendili neri. i tan sono troppo chiari e come colore si accosta troppo a quello della pelle, risultando quindi più visibili.
-
io li ho presi in foliage green e si accostano su tutto..anche sulle digital desert e acu
-
io li ho presi tan e ci gioco tranquillamente nel bosco. sono chiari si, ma non sono certo 200cm quadrati di tessuto chiaro a farvi scoprire. anche perchè come dite, è quasi color pelle quindi è come avere un piccolo pezzo di corpo scoperto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
io li ho presi in foliage green e si accostano su tutto..anche sulle digital desert e acu
in effetti pensavo di prenderli verdi foliage, che si accostano veramente a tutto...però anche tan sono molto belli!
-
io li ho sia foliage green che neri e uso marpat. stanno bene entrambi (uso comunque i neri perchè sono turbofan). escluderei i tan: troppo chiari per i miei gusti su una marpat.