Visualizzazione stampabile
-
Rumoraccio caricatori...
l'altro giorno ho ricaricato un caricatore e girato la rotellina per mettere in tensione la molla... fatto ciò inserisco il caricatore nel fucile e di colpo sembra che la rotella si sia "disvolta" in un lampo.... ha fatto un rumore assurdo tipo sgranamento... preoccupato ho messo via il caricatore... è grave??:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
l'altro giorno ho ricaricato un caricatore e girato la rotellina per mettere in tensione la molla... fatto ciò inserisco il caricatore nel fucile e di colpo sembra che la rotella si sia "disvolta" in un lampo.... ha fatto un rumore assurdo tipo sgranamento... preoccupato ho messo via il caricatore... è grave??:cry:
se non riesci + a caricarlo vuol dire 2 cose :
o si è rotta la molla del caricatore ( si puo' aggiustare o prenderne una nuova )
o si è rotto o spostata l' astina in metallo che blocca la molla quando la carichi .
-
ora non ricordo bene... (non ho il fucile a portata di mano) ma mi sembra che, con i pallini già inseriti, non sparasse.. bo.... ho paura a controllare...
-
Quote:
aleximpreza
ora non ricordo bene... (non ho il fucile a portata di mano) ma mi sembra che, con i pallini già inseriti, non sparasse.. bo.... ho paura a controllare...
tranquillo mica morde ! :d:d prova a mettere i pallini e a caricare la molla senza inserirlo nella asg . se quando cominciano ad andare in carica i bb si sente un rumore strano e non carica è la molla direi ...
-
Quote:
edo.brianza
tranquillo mica morde ! :d:d prova a mettere i pallini e a caricare la molla senza inserirlo nella asg . se quando cominciano ad andare in carica i bb si sente un rumore strano e non carica è la molla direi ...
grazie edo proverò...:ok: (ho paura perchè son nuovi :bricks:)
-
già successo anche a me, vai tranquillo, solo mettendo il caricatore si era rilassata tutta la molla.
fai la prova di ricaricare la molla e rimettere il caricatore nel fucile e sparare....se funziona sei a posto...se non funziona si è rotto qualcosa dentro...
-
Quote:
skattolo
già successo anche a me, vai tranquillo, solo mettendo il caricatore si era rilassata tutta la molla.
fai la prova di ricaricare la molla e rimettere il caricatore nel fucile e sparare....
spero sia così... vi farò sapere :wink2:
-
q8 , è successo anche a me. può succedere , ma nulla di rotto in teoria...
-
Quote:
nitroo
q8 , è successo anche a me. può succedere , ma nulla di rotto in teoria...
con quelli del tommy??
-
ma hai provato a vedere se funziona o hai postato senza neanche provare?