Motore x M4 + batteria mini
ciao,so che ci sono 1000 discussioni rigurado ai motori,ma io non ho mai capito quale motore abbia le caratteristiche che mi servono.....un mio amico vorrebbe aumentare la raffica sul suo marui senza perdere spunto(diciamo un 18-20bb/s),ovviamente gli ho gia detto che va rifatta tutta la meccanica,visto che nn vuole spendere un patrimonio avevo pensato a ingranaggi guarder normali e boccole in acciaio accoppiate a un motore + prestante dell'eg700.....dimenticavo di dire che la molla andra' sostituita con una per arrivare a filo joule....e ripeto...non vuole spendere un capitale,quindi escludiamo lipo,ingranaggi modify ingabbiati,motori da f1 da 200.000 euro,ecc...
ora il dilemma e' quale motore visto che usa una batteria mini 8,4 da 1100mah gp (gp,non g&p),avrei scartato gli high speed,visto che io ne montai uno e aveva uno spunto ridicolo con una 1500 mah large ni-cd,figuriamoci con la mini da 1100 ni-mh,il risultato che vorremmo ottenere e' quello che si avrebbe metendo una 9,6 accoppiata a un eg700 o eg 1000,cioe' una raffica maggiore ma con uno spunto altrettanto superiore o almeno pari a prima,e non come su alcuni motori che ho sentito che partono piano e poi aumentano la raffica dopo 1-2 secondi dalla partenza(a me l'high speed faceva cosi'),e soprattutto da tenere conto che questo incremento di prestazioni si deve ottenere con una 8,4 mini da 1100 mah.
sapreste indicarmi un motore che faccia al caso nostro?...io avevo pensato ai vari guarder,magari un 120 o 160...escluderei i systema perche' troppo costosi e va cambiato il pignone.
altra domanda...o sarebbe meglio magari lasciare l'eg700 e mettere ingranaggi high speed?...non calerebbe lo spunto dato che hanno un "rapporto + lungo" rispetto agli standard?
ciao