Visualizzazione stampabile
-
Problema CQB
salve a tutti, ho comprato di recente il cqb-r della g&p, siccome vedo molti che hanno cambiato il pistone con un marui, lo decido di fare anchio. la modifica è stata fatta da mani esperte. vedo anche che nel "gearbox perfetto" il pistone marui è il miglior in assoluto.
prima della modifica il fucile nuovo mai aperto usciva circa a 0,8j, dopo cronografo e tataaaa: 0,63
adesso per porttarlo appena sotto il joule cosa ci metto dentro ?
ps: adesso il fucile con il silenziatore è silenziosissimo , da 10 metri nn se sente...
-
hai fatto la prova siringa?
-
hai montato la molla marui o la sua originale?????
hai mica tolto il blocchetto di alluminio che c'è all'interno del pistone???
-
stai facendo la prova con l'hop up tarato?
-
stesso problema....solo che ho invece di mettere il pistone della marui...ho messo quello della g&p....non ho tolto il fermo dentro al pistone...la molle è quella originale...ma a me da 0.95j....è passato a 0.40j....fatto la prova siringa e tiene alla perferzione...quindi credo che ci sia qlc nel gruppo hopup che sfiata....nel frattempo volevo dire una cosetta...leggevo il fatto del foro nel cilindro in base alla canna...notando che nel mio cqb-r c'è il cilindro senza foro....che faccio...lo cambio?
-
ps....l'hopup....è completamente aperto...quindi il pallino cade subito...
-
x raspa: ho tenuto la molla originale
bho nn lo so, non l'ho fatta io la modifica
xmontana: si
la prova siringa nn l'ho fatta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
master@jackals
stesso problema....solo che ho invece di mettere il pistone della marui...ho messo quello della g&p....non ho tolto il fermo dentro al pistone...la molle è quella originale...ma a me da 0.95j....è passato a 0.40j....fatto la prova siringa e tiene alla perferzione...quindi credo che ci sia qlc nel gruppo hopup che sfiata....nel frattempo volevo dire una cosetta...leggevo il fatto del foro nel cilindro in base alla canna...notando che nel mio cqb-r c'è il cilindro senza foro....che faccio...lo cambio?
no il cilindro lo puoi tenerenon è la causa della perdita, invece controlla se c'è una perdita tra gruppo hop up e spingipallino.deve essere lì
-
fatto....non perde neanche li....x qst dico che secondo me il problema è nel gruppo hp ... x il cilindro...era una riflessione che facevo...visto quello che si dice nella guida...
-
il cilindro g&p anche se non ha fori si comporta come un cilindro con i fori per m4
da una parte ha una svasatura interna
è cosi per non far entrare lo sporco al suo interno