non riesco a smontare la canna interna dall'hup op o levato tutto ma non si sfila..come potrei fare..non ho fatto forza in quanto temo di far danni sembra quasi incollata
Visualizzazione stampabile
non riesco a smontare la canna interna dall'hup op o levato tutto ma non si sfila..come potrei fare..non ho fatto forza in quanto temo di far danni sembra quasi incollata
gruppo hop up in 2 pezzi?
hai levato l'anello reggi canna?incastonato nell hop up
io l'ho dovuta scaldare con un phon caldo....in pratica la gomma del gommino si fonde(per modo di dire)con la plastica dell hop up...prova girare a dx e a sx la canna mentre provi a sfilarla...
si ho 2 pezzi ho levato il pezzetto nero reggi canna e tutti i perni anke lo spessore ma niente..
maledetta plastica...devi far compiere alla canna piccole torsioni...ma attento rischi la rottura del gommino che si e incollato alla t hop up
ho capito ..speriamo nella sua tenuta
hai provato a spruzzare dell olio spray?spruzzalo mentre fai muovere alla canna...penetrando potrebbe risolvere la situazione....
ci proverņ
io ho giusto ieri messo una canna di precisione al mio g36c mai aperto prima, la canna sembrava davvero incollata, ho anche dato dei colpetti con un cacciavite sul bordo ma niente. :(
dopo una mezz'oretta di inutili sforzi mi sono irritato e, a costo di dover comprare tutto l'hopup nuovo, ho messo la canna in morsa e con una pinza ho tirato via di violenza tutto il gruppo hopup. :asd:
risultato? non ho rotto assolutamente nulla! :) intatto pure il gommino (che evidentemente non si era incollato...). :wink2:
con questo non dico di violentare il tuo fucile a mazzate ma solo che a volte servono le buone maniere! (o sono stato io fortunato... :grins:)
si ma permettimi ti č andata a culo:) potevo capire uno in metallo ma in plastica se si piega o si danneggia? cmq domani provo..anche i dovrei montare una canna di precisione di un m16 nel mio m4