Visualizzazione stampabile
-
Scelta ASG
salve a tutti, sono un nuovo utente del forum ed un nuovo appassionato alle asg, volevo farvi un paio di domande :
vorrei comprarmi una pistola e vorrei qualche consiglio :
1) meglio le elettriche o a gas??
2) quanto dura una ricarica di gas (quanti colpi posso sparare) ?
3) qual è la differenza tra pistola a gas e a co2??
3) avendo un budget di 60-70€ quali pistole potrei comprare (possibilmente buone e full metal)
grazie 1000
-
allora..le pistole a gas in inverno te le scordi, e in estate, con il caldo, puoi avere anche altri problemi..le pisole a co2 invece, non hanno questi problemi, solo che spesso escono over-joule, e se ti beccano sono azzi amari, quindi o trovi il modo di depotenziarla, o niente...le pisole elettriche invece non danno problemi in estate, anche se in inverno possono darne, ma hanno la pecca di uscire sui 0,6/0,7 joule, a differenza di quella a gas o a co2...
con 60-70 euro, ti consiglio di guardare qui sul mercatino, che ci sono alcune pisole interessanti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
allora..le pistole a gas in inverno te le scordi, e in estate, con il caldo, puoi avere anche altri problemi..le pisole a co2 invece, non hanno questi problemi, solo che spesso escono over-joule, e se ti beccano sono azzi amari, quindi o trovi il modo di depotenziarla, o niente...le pisole elettriche invece non danno problemi in estate, anche se in inverno possono darne, ma hanno la pecca di uscire sui 0,6/0,7 joule, a differenza di quella a gas o a co2...
con 60-70 euro, ti consiglio di guardare qui sul mercatino, che ci sono alcune pisole interessanti!
un post perfetto!!!
aggiungerei solo ke per nn avere problemi con le batterie basta trattarle bene,con i loro necessari tempi di carica e con la loro conservazione in posti adatti lontano dall'umidità!!!
-
grazie... ultime informazioni :
1) quanti caricatori posso scaricare con una bomboletta di co2?
2) come marca meglio firearm, we o stti?
-
quanti caricatori non ti saprei dire,....penso 2 con una carica sparando gli ultimi colpi in maniera fiacca..la we è la migliore tra quella che hai citato, ma c'è di meglio...sul mercatino ci sono in vendita varie pistole, il topic ci chiama "pistole per tutti" o qualcosa di simile....sono buone, guardale!
-
l'altra domenica abbiamo giocato in montagna (era già tanto se c'erano 5 gradi) e la mia fida glock17 marui cannoneggiava che era una meraviglia...
1)comunque io ti consiglio una bella pistola a gas (la mia l'ho presa qui su sam praticamente nuova a 70 euro ed è un prodotto fantastico)
2)la ricarica di gas dura per circa un caricatore (sono una 30ina di bbs), ma la potenza e l'affidabilità sono davvero molto elevate (e nel joule)
3)le pistole a co2 come è stato già detto usale solo contro le scatole di scarpe e le lattine...faresti davvero male ad una persona...
spero di esserti stato d'aiuto...ah l'ultima cosa...ricorda semrpe che la pistola è un'arma molto secondaria, spesso superflua (almeno nella mia esperienza di gioco...)
-
io ho una glock 18c elettrica (cyma) e domenica mattina non sparava a piu di 10 metri..
per via del gelo, la batteria era letteralmente morta :(, c'erano -2 gradi!!
di solito, però, i suoi 20 metri tesi li fa (anche 25 ma con minor precisione)