Visualizzazione stampabile
-
Slitta per un Kar98
qualche giorno fa ho aperto una discussione su questo forum, ma mi è stata subito chiusa senza che potessi rispondere o ringraziare alcuno.
veniamo al punto. sto cercando di capire se esiste una slitta per la replica del fucile di precisione tedesco kar98. mi era stato detto che su ebay potevo trovare qualcosa: ringrazio per la repentina risposta, tuttavia non ho trovato nulla in asta. ora vorrei sapere se qualcuno conosce un eventuale negozio che possa vendermi quest'oggetto. nel caso di risposta negativa, come è possibile aggirare il problema?
io avrei pensato di attaccare in qualche modo (e grezzamente) una slitta weaver (tipo quelle che si vendono per g36) da qualche parte sul dorso del fucile. tecnicamente non so se conviene però ne se sia possibile (ora come ora non ho il fucile sottomano). qualcuno mi sa dare un consiglio?
grazie anticipatamente per la risposta.
cordiali saluti.
-
e come l'altro post.......chiudo,ribadendo che è una domanda da postare in tech center area e non in sniper area......
aggiungo.......per eventuali chiarimenti sulla chiusura del post,per favore via pm...non apriamo post inutili
grazie
-
come ti è stato detto l'altra volta, su ebbbai(ovviamente .com, che in italia non trovi nulla di sicuro) ed è comunque una domanda da tech center.
ma la cosa più normale resta di prendere da saddafà l'ottica con slitta completa per 68 euro.
giusto il tempo che leggi bene quello che ho scritto così hai il tempo di rispondere, e poi chiudo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
e come l'altro post.......chiudo,ribadendo che è una domanda da postare in tech center area e non in sniper area......
aggiungo.......per eventuali chiarimenti sulla chiusura del post,per favore via pm...non apriamo post inutili
grazie
pardon..ci siamo sovrapposti :d
comunque lasciamo aperto..per ora. :twisted:
-
-
perdonatemi non avevo capito di essere offtopic! potete spostare la discussione per piacere:wink2:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lonewolf88
perdonatemi non avevo capito di essere offtopic! potete spostare la discussione per piacere:wink2:?
te la sposto io..
-
ragazzi su qualcuno sa qualcosa? vi prego rispondete...:allah:
-
mamma mia che disponibilità! xd vabbè grazie lo stesso!
x i mod: mi sa che la conversazione qua non va avanti, se volete potete anche chiudere...:ok:
-
lo so io, da saddafà, digitando nella casella di ricerca appunto k98 viene fuori la slitta che cerchi, solo è già completa di ottica.
ciao
mav