Visualizzazione stampabile
-
compatibilità accessori
salve a tutti, la mia domanda dall'alto della mia ignoranza è questa:
ho acquistato un fucile marca royal (poca spesa tanta resa-china power) ed è classificato come m4, ho aperto il gear box dato che son poco curioso8-) e gli ingranaggi son marcati a&k, da qui son andato a cercare sui siti visti che di m4 come il mio nn ne trovavo ed è saltato fuori che il mio è un a&k sr16 dato che in figura è uguale identico al mio.
concludendo, vorrei sapere sia per le parti interne che per le parti esterne a che modelli devo far riferimento (credo all'm4). vi ringrazio per eventuali risposte e/o insulti:wink2:.
-
-
va bene qualunque marca, è compatibile...e poi è un ottimo fucile!
-
grazie 1000! almeno ho avuto conferma :)! sul fatto dell'ottimo fucile fucile sono d'accordo, l'unica cosa da fargli è oliare e ingrassare il gear box, l'or che fa pressione nel cilindro era secco come come una prugna susweet stessa cosa per gli ingranaggi.....sto forum poi è na fonte di info paurosa! grazie di nuovo!:allah::ok:
-
siamo qui per questo....dopo il tasto "cerca" ovviamente!
-
con cerca infatti non avevo trovato nulla :). oggi invece è toccato ad un mc 51 di un mio amico....sto facendo le foto e se divento bravino posto qualke cosina....ma per ora noob power!:wink2:
-