Visualizzazione stampabile
-
ke asg prendere?!?!
ciao a tutti! allora, io ho a disposizione 200€ e voglio comprare una asg, io pensavo a qualkosa simile a un m4, cioè arma non troppo lunga, maneggievole, potente e precisa! (più o meno una asg "perfetta"!).. però accetto consigli da voi + esperti su marca e modello! quindi consigliatemi numerosi! grazie in anticipo!
-
vediamo, io ti consiglio l'ak beta spetsnaz della marui: corto, maneggevole, preciso e hai la possibilità di mettere le batterie nel calcio che lo rende più equilibrato (e diciamo che i marui possono durare 7 anni senza modifiche il che li rende i più affidabili in commercio) .
oppure un m4 cqb, ma sarà dura per quel prezzo trovarne uno di marca.
-
mmmm ma la serie ak non mi ispira + di tanto... lo terrò in considerazione lo stesso però..! altri consigli?
-
anche il g36c è una ottima asg, poi non saprei cosa consigliarti ce ne sono tantissimi :ops:
-
eheh! immagino! cmq ti ringrazio x i consigli!
-
vai sul sito cinese di saddafà e scegli tra le marche: golden bow oppure d-boys, i modelli riguardo a resistenza e meccanica sono molto simili....
un solo avviso la golden bow produce solo asg in abs (plastica) mentre la d-boys li fa anche in metallo, ma per il resto sono molto simili.......... se nn sai il link dimmelo ke te lo mando in pm
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox_sniper
vediamo, io ti consiglio l'ak beta spetsnaz della marui: corto, maneggevole, preciso e hai la possibilità di mettere le batterie nel calcio che lo rende più equilibrato (e diciamo che i marui possono durare 7 anni senza modifiche il che li rende i più affidabili in commercio) .
oppure un m4 cqb, ma sarà dura per quel prezzo trovarne uno di marca.
ma se ha 200e, l'ak non lo prendi nuovo..
-
Quote:
sasy_tk
vai sul sito cinese di saddafà e scegli tra le marche: golden bow oppure d-boys, i modelli riguardo a resistenza e meccanica sono molto simili....
un solo avviso la golden bow produce solo asg in abs (plastica) mentre la d-boys li fa anche in metallo, ma per il resto sono molto simili.......... se nn sai il link dimmelo ke te lo mando in pm
no... non c'è l'ho..
-
-
Quote:
sasy_tk
fiora hai pm
si ho letto! grazie!!