ragazzi mi serve un aiuto non ho mai fatto questo tipo di lavoro,devo cambiare la canna ,sono arrivato al punto in foto,come devo procedere per sfilare la canna?
Allegato 8598
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi serve un aiuto non ho mai fatto questo tipo di lavoro,devo cambiare la canna ,sono arrivato al punto in foto,come devo procedere per sfilare la canna?
Allegato 8598
ma la canna interna in ottone per intenderci? e' attaccata alla t-hop up, se cerchi di quardare dentro la canna attraverso il castello la noti, la tiri a mano libera verso di te e viene via insieme alla canna. qualche modello se non ricordo male ha una brugola o una vite a reggere la t.
in alcuni modelli puoi sfilare (prendi un martello e gli dai 2 colpetti) la parte davanti....poi dovresti poter sfilare i 2 pezzi a forma di cerchio....apri l'involucro e dentro hai la tua bella canna...nn so se mi sn spiegato bn ma spero di aver dato un aiutino :)
ho provato a battere ,spingere fuori la canna ma nn si muove
o postato altre foto per capire come fare ,non vorrei rompere qualcosa
Allegato 8628
Allegato 8629
Allegato 8630
up
nn so ke dirti mi dispiace
dalle foto che hai postato direi che vuoi cambiare la canna esterna e non quella interna che invece (essendo attaccata all'hopup) sembra essersene giustamente già venuta via con l'hopup stesso.
giusto?
ps: magari potrebbe essere d'aiuto la marca dell'asg...
no devo cambiare la canna interna, e un wa gasblowback
il manuale mi da lo spaccato ma non capisco come smontarla non vorrei rovinarlo costa una fortuna
https://www.gabrieleolei.com/immagini_online/hopup.jpg
scusa forse sono io che non capisco: la canna interna deve venire via con l'hopup.. giusto?