Visualizzazione stampabile
-
Help Grilletto GB
ciao a tutti, ovviamente prima di aprire una nuova discussione ho cercato e ricercato ma niente, anche se ricordavo ci fosse già una cosa riguardo il mio problema.
stò ricostruendo un gb per il mio steyr e volevo sapere se il pezzo nel cerchio giallo serve per forza nel gb, cioè, avevo sentito per sentito dire che lo scatto del grilletto da singolo a raffica si poteva levare facendo una piccola modifica e credo sia qll da togliere per levare lo scatto.
mi date una delucidazione?? grazie.
https://img383.imageshack.us/img383/...004k3x8da0.jpg
tutto questo problema perchè, come vi ho detto stò ricostruendo il gb e ho trovato solo il pezzo rosso e volevo sapere se da solo, senza qll giallo funziona.
grazie mille..bye ;)
-
funzionare ti funziona, perchè vai a togliere il pezzo che fa muovere il cursore che crea il contatto tra le lamelle esterne (in sostanza ecludi il circuito interno al gb); e utilizzi solo il circuito esterno; però così hai solo la raffica, il colpo singolo no!
-
la modifica x togliere lo scatto non è da fare nel gb.. ma nel grilletto vero e proprio (quello che premi con il dito..), consiste semplicemente nel limare pochissimo i due pezzettini di plastica che spinti dalle molle fanno fare lo scatto al grilletto (almeno io ho fatto così..)
-
ho capito..perfetto ragazzi, grazie mille..dei grandi come sempre 8-)