Visualizzazione stampabile
-
Elmetto curioso
ciao a tutti, girovagando per internet alla ricerca di info sugli elmetti da carrista mi sono imbattuto in questo:
https://www.radiosurplus.it/image-ac...istaultimi.jpg
e' evidente che è molto diverso dai soliti elmetti, innanzitutto perchè è in pelle e non tela ignifuga, e poi per la foggia che è simile ma non uguale. qualcuno mi saprebbe dare qualche info al riguardo? (epoca, usi sul campo ecc...)
dasvidania!
-
e il classico elmetto da carrista russo!!!!!!!!!!!nn so se conosci operation flash poin resiatance,ma se lo conosci e quello che usavano i carristi del bmp!!!!:wink2:
-
purtroppo non conosco il gioco, so che è da carrista, ma mi ha colpito il fatto che è un pelle/cuoio e non in canvas come tutti quelli che ho visto in giro. e' strano in effetti...
-
cmq non è russo, ma tedesco orientale (ddr).
le striscie imbottite sono infatti 3, e non 4 come quello sovietico.
-
oook calato l'interesse, se qualcuno vuole sapere dove l'ho visto mi invii un pm!
grazie fil :wink2:
-
-
non mi sembra, quello russo da pilota non ha i mega cuffioni...
-
-
sembra un incrocio tra i due, il primo è quello da carrista, il secondo se non sbaglio da pilota.
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
sembra un incrocio tra i due, il primo è quello da carrista, il secondo se non sbaglio da pilota.
hai ragione... ilprimo è quello da carrista mentre ilo secondo è una cuffia in cuoio per il periodo estivo da pilota russo.:right:
ne sono sicuro perchè li ho tutti e due...... anzi avevo quello da carrista :wink2::wink2::wink2::wink2: