Visualizzazione stampabile

- 

Lipo per g36 golden bow 
		vorrei sostituire la batteria originale cinese con una lipo 7,4 2200 25 c , questa batteria mi darebbe qualcusina in piu sul rof  rispetto alla batteria originale o le prestazione sono come per la batteria cinese?? rispoindete presto cosi faccio l'ordine grazie. 

- 

dovrebbe essere di qualcosa superiore, comunque guadagni in durata:right: 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  nikuz  
prendi la 11,1.. 

non è troppo?

- 

uso ogni tanto una batteria così sul g36c golden bow di squadra... va perfettamente, ma non guadagni molto in raffica. secondo me se hai le boccole in metallo puoi mettere la 11,1 senza problemi, se no fermati alla 7,4 ;) 

- 

ciao! approfitto di questo post x porvi una domandina facile facile..
 ho un g36 jg e vorrei aumentare il rof, pensavo ad una combinazione di : lipo 11,1 2000 o 2200 mah x 15c e motore eg1000, ho già boccole piene in acciaio e pistone marui. non voglio spingermi eccessivamente in alto col rof, ma qualcosa in più la vorrei, mantenendo cmq un minimo di affidabilità, mi consigliate questa combinazione? oppure sarebbe meglio abbinare la lipo sopra citata al motore cinese + ingranaggi hi-speed?
 p.s. ho letto da qualche parte che qualcuno sconsiglia di abbinare lipo 11,1 con motore hs..

- 

non mettere ne ingranaggi ne motore high speed, con la lipo basta il motore cinese e hai gia un bel rof 

- 

se vuoi l'affidabilità interponi alla lipo qualche diodo e il gioco è fatto, con pochi euro da 11.1 passi a 10 o 9 volt su per giu 

- 

nah, ho già una 9,6 nimh.. voglio qualcosa in più ancora :snipersmile:.. visto poi che i caricatori non perdono un pallino credo non ci siano problemi.. certo so che si perde in affidabilità con la 11,1 ma amen.. comprerò un paio di pistoni di riserva:ops:
 ah, mi consigliate di limare il secondo dentino del pistone? o lo lascio così com'è?

- 

limalo quando hai una raffica alla tot, per ora lascialo così!