Visualizzazione stampabile
-
Problema ICS
ciao a tutti, ho preso da circa 3 giorni il cqb della ics, insieme ho preso anche il silenziatore sempre ics, e sinceramente mi sembra di aver preso un bidone assurdo, con o senza il silenziatore il fucile fa lo stesso rumore,,,
vorrei sapere se posso fare qualche modifica, o se lo devo buttare...
metto una foto presa da internet.
ps: questo in foto però è piu piccolo cmq il modello è lo stesso.
https://www.zonamilitare.it/public/p.../472139310.jpg
-
i silenziatori servono a poco ... ed ovviamente quel poco varia in funzione della lunghezza ;)
-
insomma 65 euri buttati nel cesso, non ce se può fà proprio nulla è
-
se pensavi di avere un effetto silenziatori di hollywood si.
comunque quel silenziatore non silenzia un granchè rispetto ad altri
-
i silenziatori nel softair servono solo x migliorare l'estetica ed eventualmente nascondere una canna più lunga x quei modelli che di serie la hanno molto corta.
-
non è vero che sono soldi buttati.....certo se volevi un silenziatore che davvero un po silenziasse hai preso quello sbagliato!
https://farm4.static.flickr.com/3006...e081db.jpg?v=0
io lo uso da un bel po e l'effetto visivo e sonoro non sono male...ma certo non silenzia.
se vuoi qualcosa che davvero attutisca il suono devi prenderne uno di piu lungo, che abbia la parte anteriore fissa e che tra canna e corpo ci sia solo spugna e non altre "paretine" metalliche che amplificano il suono!
-
io ho un m4a1 della ics ho comprato un mkz e vi assicuro che silenzia nn poco ma tantissimo almeno sul mio lo silenzia
-
bhe ma dipende da tante cose, in primis dalle teste montate.
-
vega di sicuro non mi aspettavo un "effetto hollywood" ma almeno una differenza da senza a con silenziatore, invece nada.
cmq seguirò il consiglio di tex.
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
max1983
vega di sicuro non mi aspettavo un "effetto hollywood" ma almeno una differenza da senza a con silenziatore, invece nada.
cmq seguirò il consiglio di tex.
grazie a tutti
per funzionare devono essere minimo da 20cm, chiusi ed avvitati direttamente sull'outer barrel.
io sul mio kit phantom ho anche cambiato la pugna fonoassorbente con quella della km head e devi dire che un poco ho guadaganto ulteriormente.