Visualizzazione stampabile
-
AK custom
volevo allungare la canna del mio rk 104 per farlo diventare come l'ak47 così ho provato a cercare qualcuno che vendesse la parte frontale di un ak 47 marui, ma al momento nulla da fare!
così ho pensato.....se prendessi un ak cyma per l'esattezza il cm022 a 30€ su ebay e poi lo cannibalizzassi per prendermi l'outbarrel e la tacca di mira dite che sarebbe compatibile e fattibile?
grazie a tutti per le risposte.... :d
-
forse sarebbe fattibbile
ma la qualita di quei fucili di ebay e da far schifo, tutta plastica che si rompe solo a guardarla
io non metterei il frontale della marui su un g&g, sarebbe un peggioramento di qualita, ma il fucile e tuo e puoi fare come vuoi
lascialo come e
-
praticamente a me serve solo l'outbarrel e la tacca di mira, il resto tengo tutti i miei pezzi g&g naturalmente!
è fattibile???
-
secondo me no mi sembra che la tacca di mira sia diversa da quello di un ak
-
se è così è proprio un peccato! :cry3:
nessuno ha un ak 47 da smembrare?
:shocked:
-
non credo sia possibile dato che la canna e' tutta in plastica e tutti i vari pezzi (outbarrel, tacca di mira ecc) sono fissati tra loro....dovresti tagliare il tutto e rincollarlo sul tuo, un pastrocchio!
lassa perde, cercane una usata e meglio. :wink2:
-
è quello che sto cercando....una parte frontale usata.....ma non se trova.... :cry3: :cry3: :cry3:
-
rk 104 un fucile così lo vuoi rovinare non era meglio comprarsi un ak della marui. la cyma fa c....e lo visto da vicino è tutto in plastica. rk l'ho pure io ed è una bomba. "speriamo non mi scoppi in mano" :wink2: ma poi mi sa che marui e g&g non siano proprio compatibili. è un consiglio che ti do non lo toccare il tuo rk 104. semmai vendilo e comprati un'altra asg tipo slr 105 a1 classic army che ha la canna + lunga oppure ak74 ics con canna sempre lunga e non costa molto. ciao